amaro-montenegro-600×400

“Una notte da #eroiveri”: La serata evento Amaro Montenegro

Eroi per un giorno, o meglio per una notte?

Grazie ad Amaro Montenegro tutto sembra possibile, anche vivere notte da #eroiveri.

L’iniziativa di Digital Engagement “Un giorno da #EroiVeri”, lanciata a giugno da Amaro Montenegro, al fianco di quattro Associazioni di Volontariato italiane per un evento all’insegna della solidarietà, ha deciso di concludere il percorso del 2016 con “Una notte da #eroiveri”, una grande serata dedicata a tutti gli amanti del “Sapore Vero”.

La grande festa andrà in scena il 25 Novembre alle 21.30 al Rockspot, ovvero il più grande hangar di arrampicata d’Europa, che per l’occasione si trasformerà in un’esclusiva location ricca di aree tematiche dove gli avventori potranno vivere in compagnia delle vere e proprie missioni andando a sfidare i quattro elementi: aria, terra, acqua e fuoco.

fronte_flyer-630x426

Le 4 aree tematiche sono dedicate ad ognuna delle quattro Associazioni di volontariato presenti:

Aria

Opera il Reparto Volo Emergenze del Veneto: al suo interno potrete vivere la sensazione di un salto nel vuoto grazie all’utilizzo di pareti di arrampicata e attrezzatura da zip-line.

Terra

Opera l‘Unità di Soccorso Tecnico della Lombardi: potrete avere la possibilità di provare ad orientarvi all’interno di un labirinto costruito internamente alla struttura Rockspot.

Acqua

Associazione Filicudi Wildlife Conservation: insieme alla  realtà virtuale ed ad un’installazione multisensoriale potrete scoprire il magico mondo dei fondali marini.

Fuoco

L’area è dedicata al Corpo Volontari Anti Incendi Boschivi del Piemonte, dove giochi di luce ed effetti speciali ricreeranno l’esperienza di essere impegnati nello spegnimento di un vero e proprio incendio.

Se deciderete di affrontare questa fantastica esperienza in una delle aree tematiche assieme a due amici, vi verrà fornita una card dotata di un codice con il quale avrete la possibilità di aprire il lucchetto di uno zaino #Eroiveri: Ottenendo un codice potrete avere l’occasione di provare a vincere un fantastico weekend con gli amici in una delle Associazioni partner che operano appunto nelle aree tematiche, andando ad affiancare ed aiutare i volontari nelle loro attività di tutti i giorni.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti Amaro Montenegro ha pensato proprio a tutto per la sua “Una notte da #eroiveri”, mettendo a disposizione dei partecipanti degli ospiti d’eccezione, ovvero il rapper J-Ax che si esibirà in una live con Dj Albertino ed il suo Djset per regalare musica e divertimento all’ennesima potenza.

una-notte-da-eroiveri-628x315

Ovviamente nel corso della serata il “Sapore vero” non potrà mancare e quindi sarò possibile degustare cocktails inediti e nuove invenzioni a base di Amaro Montenegro ed il ricavato dei drink consumati durante la serata sarà interamente devoluto e diviso tra le quattro associazioni benefiche.

Amaro Montenegro ci tiene che tutti possano assaggiare, amare e degustare il Sapore Vero, ma al contempo ci tiene alla salute ed alla vita dei propri clienti: Non si guida ubriachi, questo lo sappiamo, per cui Amaro Montenegro ha stipulato una specie di accordo con una compagnia di taxi: Il brand offrirà ai suoi avventori uno sconto di 20 euro per coloro che torneranno a casa tramite l’App My Taxi ed utilizzeranno il codice sconto “Montenegro”.

mytaxi-logo-350x156

La partecipazione all’evento è assolutamente gratuita, ma è necessaria la prenotazione che potrete fare su Eventbrite fino ad esaurimento posti.



There are no comments

Add yours