madonna

Un pompino della Madonna: Sesso orale per votare Hillary Clinton

Continua la lotta e la campagna elettorale per accaparrarsi il salotto della Casa Bianca tra Donald Trump e Hillary Clinton.

Questa è una delle volte in cui penso “Meno male non sono Americana”, in quanto secondo me tra i due candidati si dovrebbe andare a scegliere tra il meno peggio, che di sicuro a parer mio non  è quello squilibrato di Donald Trump.

Anche in America sembrano pensarla come me dato che per adesso la maggioranza sembra essere a favore della Clinton, che può annoverare nel suo staff per la campagna elettorale un grande nome dello spettacolo come quello di Madonna.

Ovviamente la cantante non fa veramente parte dello staff politico, ma pare essersi apertamente schierata a favore di Hillary Clinton in maniera decisamente audace ed incisiva.

Infatti Lady Ciccone, sul palco del Madison Square Garden di New York, ha interrotto per un attimo il suo show per dichiarare:

Se votate Hillay Clinton vi praticherò del sesso orale! Lo giuro e sono brava! Lo faccio lentamente, adoro il contatto visivo e soprattutto ingoio!

Data la sua dichiarazione possiamo affermare che sicuramente Madonna ha letto la nostra guida al pompino perfetto, altrimenti non si spiega.

A parte gli scherzi, la cantante ha lanciato una sfida, un vero e proprio voto di scambio che non stentiamo a credere che possa aver convinto i maschietti più indecisi.

A questo punto mi stupirei se Trump ricevesse un solo voto maschile.

Dato che comunque la Clinton pare proprio essere la favorita, mi chiedo come Madonna possa essere sicura di chi a votato chi e come farà soprattutto a soddisfare tutti gli elettori.

Non sei più una ragazzina maddy, a ‘na certa stare troppo in ginocchio ti fa male, poi non ti alzi più. C’è poi il rischio che rimani con la bocca a culo di gallina nei secoli dei secoli amen.

Sprezzante del pericolo Madonna ha lanciato la sfida ed adesso toccherà agli americani coglierla o meno.

Inutile dirlo, il video con la proposta indecente è diventato letteralmente virale nel mondo del web ed i commenti più o meno ironici si sprecano, tra cui tutti coloro che consigliano proprio a Madonna  dopo la sfida lanciata, di prendersi una seria e soprattutto luuuunga pausa dalla musica perché, a quanto pare, avrà la bocca impegnata in altre faccende affaccendate e ben altro a cui pensare.



There are no comments

Add yours