cuori_come_nuvole_1b

Trovare l’amore in volo: Happn elenca gli aeroporti più hot

In questi ultimi giorni stiamo trattando abbondantemente il tema delle vacanze estive: Nel blog infatti potete trovare di tutto, dalle mete consigliate agli alberghi più esclusivi, sino ad arrivare al make-up da portare in valigia e consigli sui capelli.

Siamo nel pieno dell’estate, per cui parlare di vacanze è d’obbligo anche per quanto riguarda i single che sono stanchi di essere troppo single.

In precedenza ho scritto un post sulle mete vacanziere per single, dove insomma si “becca” di più, oggi invece mi appoggio ad un’altra ricerca fatta da Happn per parlare ancora a voi, oh giovani cuori solitari, sfruttando i dati che l’azienda della nota applicazione ha raccolto per elencarvi gli aeroporti dove è più facile trovare l’anima gemella.

Innanzitutto, per chi non lo sapesse, riepiloghiamo cos’è Happn e di cosa si tratta.

Happn è un’applicazione di dating online, molto diversa dalle solite a cui siamo abituate.

Trovare l'amore in volo: Happn elenca gli aeroporti più hot

Se meetic ad esempio vi permette di creare un profilo e cercare le persone presenti sul sito più affini a voi, Happn fa si che camminando semplicemente per strada, voi possiate conoscere le persone che incontrate.

Per farla semplice: Siete sedute ad un bar, al tavolo vicino a voi un tipo carino si alza, paga il conto e scappa via. Avreste tanto voluto conoscerlo, ma non c’è stato il tempo: Con Happn questo è possibile. Se infatti il tipo in questione ha l’app installata sul cellulare, il suo profilo vi apparirà automaticamente sul vostro dispositivo.

fe478435-0701-4e3d-a7bb-f3baa806245f

Oltre a questo, Happn mette a disposizione degli utenti vari plus, come ad esempio la possibilità di pubblicare ed ascoltare le playlist musicali grazie all’appoggio di Spotify, come abbiamo parlato in questo articolo.

Bene, fatte le dovute presentazioni, sappiate che Happn ha condotto una ricerca davvero interessante.

Molte volte ci ritroviamo in aeroporto con il volo in ritardo e molto tempo da impiegare. Allora perché non cercare l’amore?

Molti sono felicemente single, non lo metto in dubbio, ma ci sono anche persone che sono stanche di questa condizione, che vorrebbero disperatamente trovare qualcuno in cui rifugiarsi dopo una brutta giornata, da usare come scudo contro i tipi strani, con cui andare alle feste e dividere le bollette.

Ci sono persone che per l’anima gemella farebbero davvero di tutto, quindi perché non provare ad organizzare le proprie vacanze in base alle mete dove l’amore sboccia più facilmente?

Secondo Happn, al primo posto tra gli aeroporti più hot del momento, c’è Schiphol di Amsterdam, dove evidentemente l’utilizzo di certe sostanze giovano non poco all’amore. Studiando le posizioni più altre in classifica, non è difficile pensare a come la magica Londra sia finita così in alto: Un saluto alla regina ed un bacio sotto il London Eye.

Nessuna sorpresa anche per la presenza di Parigi, per antonomasia la città dell’amore, e nemmeno per quanto riguarda Roma, la nostra capitale così ricca di cultura, storia e magia… non immaginate già un bacio a mezzanotte dentro alla fontana di Trevi gridando “Marcello come here!”? Io si.

Ecco dunque la classifica degli aeroporti in cui trovare l’amore sembra davvero molto facile, vi basterà individuare il partner giusto e darvi appuntamento su Happn: Mandagli un cuore per dargli un segnale discreto, una specie di like segreto che se lui o lei ricambierà vi permetterà di entrare in contatto, oppure lanciati con un charm, in questo modo l’altra persona vedrà immediatamente che siete interessati ed il ghiaccio sarà rotto.

Chissà se poi il viaggio di ritorno lo farete insieme!

1- Amsterdam AMS

2- Istanbul IST

3- Londra LHR

4- Copenhagen CPH

5- Oslo OSL

6 – Parigi CDG

7- Madrid MAD

8 – Lisbona LIS

9 – Stoccolma ARN / Roma FCO

10- Mosca SVO

42430edd-1a67-4df1-a1c1-a999053635fb



There are no comments

Add yours