capelli-2017-taglio-medio-scalato-con-frangia

Trend capelli 2017: Arriva la frangia tribal

Anno nuovo, capelli nuovi.

Quando si “ricomincia” si tende a cambiare tutto quello che ormai è obsoleto o ci ha stufato, compresi i capelli.

In precedenza, abbiamo già parlato delle nuove tendenze per i tagli di capelli 2017, consigliandovi su lunghezze e acconciature, mentre oggi parliamo di un particolare che ha già iniziato a spopolare, destinato a diventare un must have per quanto riguarda la moda capelli 2017.

Stiamo parlando della frangia tribal.

La frangia già di per sé è un grande trend dell’anno nuovo, ma in questa versione è ancora più particolare data la sua tecnica:

Una frangia irregolare e sfilata che ricorda appunto le acconciature tribali.

In questi ultimi tempi, questo tipo di acconciatura ha spopolato e conquistato le celebrity, ma in realtà la frangia sfilata era popolare già ai tempi Brigitte Bardot, grazie alla sua straordinaria capacità di adattarsi e rendere particolare ogni tipo di viso.

La frangia infatti andrà proporzionata in lunghezza e, trattandosi di un taglio leggero che fa intravedere la fronte, può anche essere aperta al centro e facendola assimilare alle lunghezze.

La versione tribal dunque non è solamente la più raffinata e semplice da portare, ma è proprio un trend capelli 2017 destinato a durare nel tempo.

Come risaltare una frangia tribal?

Se scegliete questo nuovo trend come acconciatura capelli 2017, sappiate che esistono dei trucchetti per riuscire ad esaltarla.

Per chi ha i capelli neri o castani infatti, è perfetto il sombre, la versione più soft dell’ombre, mentre per chi parte da una base chiara e bionda sono perfetti i babylights per ottenere schiariture delicate e naturali, ma comunque evidenti in modo da ravvivare il colore.

La frangia sarà sempre un modo perfetto per ravvivare un look, dato che ne esistono molti tipi diversi che si possono adattare praticamente a qualsiasi tipo di viso.

Sono assolutamente bandite le frange troppo pesanti e costruite, per non parlare poi della spazzola tonda e l’effetto bombato: La frangia, grazie al taglio tribal, si modernizza e dà il benvenuto a sfilature ed ariosità.

La cosa fondamentale è di rivolgersi ad un bravo parrucchiere, in grado di esaltare il nostro viso dato che la frangia è in grado di cambiare completamente il nostro look: Ricordate che la frangia diventerà protagonista e non sarà mai un semplice dettaglio, quindi dovrete avere le idee chiare.

A questo proposito, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra gallery in modo da trovare ispirazione e cercare di capire se la frangia tribal è il trend capelli 2017 che fa per voi.

Questo slideshow richiede JavaScript.



There are no comments

Add yours