unnamed

The Beautyaholic’s Shop: La cosmesi green sbarca a Roma

Grande debutto a Roma, più precisamente in Via della Fontanella di Borghese 64.

No, non stiamo parlando di un personaggio famoso, della prima di un film o di una presentazione di un libro: In questo caso a debuttare sarà un negozio, il primo monomarca di The Beautyaholic’s Shop.

immagine9

Il negozio inizialmente era uno shop esclusivamente online specializzato nella vendita di prodotti per la pelle, la cura del corpo e dei capelli totalmente organici e naturali che successivamente ha deciso di spostare la propria casa nella capitale, precisamente in Piazza di Spagna proprio a canto a Palazzo Fendi.

Lo store ospita 30 brand con un “credo” totalmente green come ad esempio i prodotti RAHUA Organic, i trattamenti firmati Tata Harper Skincare, i prodotti con estratti naturali Susanne Kaufmann, lo skincare di lusso firmato May Lindstrom e molto altro, allestito in un ambiente intimo e cordiale di circa 40 mq, con comode sedute di design che arricchiscono l’area express treatment dedicata al viso e dove vengono allestite sessioni di make-up personalizzato.

unnamed-1

Ad accogliere i clienti di The Beautyaholic’s Shop, dato che ci troviamo in una delle mete turistiche italiane più visitate, non possono che esserci le beauty advisors multilingua ed estremamente competenti sia in campo cosmetico che in quello dell’estetica e della botanica.

Questo è un importante passo per la nostra strategia retail: è la prima boutique in Italia dove trovare il meglio della cosmetica green internazionale, con brand artigianali e di nicchia ma anche super brand d’oltreoceano. Abbiamo voluto creare uno spazio estremamente elegante, che esalta la bellezza dei nostri selezionati marchi, ma anche molto confortevole e accogliente, dove poter ricevere consulenze esperte e scoprire i prodotti più adatti alla proprie esigenze tramite facials o express make up. Al flagship di Roma si aggiungerà presto una ulteriore boutique su Milano, presidiando così le due principali piazze italiane. Mentre il resto del territorio continuerà ad essere servito con il servizio super veloce del nostro webstore.

La dichiarazione di Paola Malaspina, founder dello shop online e flagshipstore The Beautyaholic’s Shop, non lascia spazio a dubbi: Lo store sarà un’esclusivo punto di riferimento non solo per le amanti della cosmesi naturale, ma anche per tutti i clienti che vorranno usufruire di un servizio personalizzato secondo le proprie esigenze ed estremamente competente.

Per conoscere i prodotti di The Beautyaholic’s Shop ed apprendere maggiori informazioni sulla loro filosofia, visitate il sito online, da cui potrete anche acquistare i fantastici prodotti.



There are no comments

Add yours