landscape-1466152640-undercut-capelli-rasati-glitter

Tagli capelli 2017: I migliori del nuovo anno

Il nuovo anno è alle porte e stiamo per dire addio, aggiungo fortunatamente, a questo 2016 che per alcuni è stato davvero disastroso.

Stiamo dunque per iniziare un nuovo anno che speriamo sia ricco di successi e sorprese, ed è fondamentale dare il benvenuto al 2017 essendo il più positivi possibile.

L’arrivo del nuovo anno è dunque spesso sinonimo di cambiamenti: Si tende ad abbandonare il vecchio, si modificano comportamenti, si prendono decisioni, si fanno buoni propositi, ma si vanno a cambiare anche le cose più frivole, come ad esempio tutti quei vestiti che non ci stanno più, si modernizza la camera ecc.

Uno dei più classici cambiamenti che facciamo noi donne è quello del taglio di capelli, un gesto che utilizziamo per esprimere la nostra rinascita, il nostro desiderio di cambiare e migliorare.

Ovviamente per fare questo dobbiamo avere un taglio alla moda, in modo che possa soddisfarci per tutto l’anno a venire, per cui andiamo a vedere quali sono i tagli capelli 2017 che andranno maggiormente di moda il prossimo anno:

Short Bob

short-bob-hairstyles-for-2013

Sarà uno dei tagli più visti del 2017, un vero e proprio must have per tutte coloro che vorranno dare un taglio netto alla chioma.

Praticamente è un pixie cut alla maschietta ma con ciocche lunghe che prendono la forma di un bob più classico: Insomma, una rivisitazione di un taglio classico ma con una marcia in più.

Short Curly Bob

b718c25792f3079f6d4fb7d5e623d437

In questo caso la tendenza vuole capelli super ricci: Il tagli in questione infatti altro non è che un bob cortissimo e pieno di ricci.

I capelli curly infatti saranno una grandissima tendenza nel 2017 e saranno quindi perfetti anche per chi vorrà portare dei tagli corti.

Pixie Cut

celebrity-pixie-cuts-2014

I capelli tagliati con la tecnica Pixie Cut sono sensualissimi e donano charme a chi lo porta ma ovviamente bisogna pensarci bene prima di andare a fare un taglio così drastico.

Caschetto destrutturato

taglio-capelli-bob-destrutturato-2017-tendenza-autunno-inverno

Un’altro grande must have per quanto riguarda i tagli capelli 2017: Un taglio più leggero e sbarazzino del solito caschetto vintage, caratterizzato da ciocche sfilate.

Il ritorno del carré

950597_w650

Un taglio che si adatta anche ai capelli lunghi, caratterizzato in questo caso da punte scalate e charme in abbondanza, per un piccolo ritorno al passato ma che a quanto pare è destinato a durare per tutto il 2017.

Rasature

1ab200d358e2f7ad720ddef890e05442

Il look androgino andrà molto di moda nel 2017, per cui le rasature faranno da padrone, soprattutto quelle effettuate nella parte bassa della testa, sotto la nuca e nascoste dai capelli, con decorazioni, colore ed anche glitter, in modo che si rendano visibili quando i capelli verranno raccolti.



There are no comments

Add yours