1-50-40

Si frattura il pene durante il sesso: Il dramma di una coppia irlandese

Non so se avete mai visto quel programma di Real Time “Tutta colpa del sesso”.

Praticamente in questo programma televisivo, si vedono gli incidenti più strani strettamente collegati al sesso che vengono messi in onda attraverso fedeli ricostruzioni.

Ecco, quello che è successo a questa coppia Irlandese potrebbe essere benissimo una di quelle storie.

Stando a quanto riportato dal “Mirror”, Alan Parke e Clarissa Cairns, volevano trascorrere come molte coppie una notte di sesso bollente, ma sono stati costretti a finire la loro seratina hot in ospedale:

Travolti dalla passione infatti, i due hanno causato un piccolo incidente ed a rimetterci è stato lo “strumento del desiderio”, il pene del povero Alan.

Stavamo solo facendo sesso, Clarissa era sopra. Tutto ad un tratto ho sentito lo scatto e c’era sangue dappertutto! Non ho mai sentito un dolore come questo, Clarissa cercava di calmarmi, ma io stavo troppo male.

Questo è quanto ha raccontato Alan circa la sua esperienza: Il giovane si è fratturato il pene.

Da lì è partita la corsa in ospedale, dove i medici che lo hanno visitato sono rimasti a bocca aperta, dichiarando di non aver mai visto una cosa simile e sono stati costretti a sottoporre il ragazzo ad un delicato intervento chirurgico.

Da lì sono partite le settimane di convalescenza e Alan non è potuto andare a lavoro per settimane, tutto a causa di un normalissimo amplesso.

Insomma, il sesso sicuramente offre molte soddisfazioni, dà la pace dei sensi etc, etc… ma dall’esperienza di Alan e Clarissa si può certamente vedere come anche un semplice rapporto sessuale possa portare a conseguenze disastrose.


Banner 468x60 II



There are no comments

Add yours