lush-sweetie-pie-shower-jelly-review-004

Shower Jelly: Il prodotto Lush che fa impazzire il web

Grazie ad alcune aziende anche un gesto facile e semplice come fare la doccia diventa un momento trendy da fotografare ed immortalare per i posteri e pubblicare sui social.

I nuovi prodotti di casa Lush infatti, ovvero le gelatine da doccia, hanno recentemente spopolato sul web e tutte ne vogliono provare una.

I video presenti su Instagram si sprecano: Consistenza morbida, gelatinosa, colori vivaci e movimenti ipnotici hanno reso questi prodotti delle vere e proprie star del web.

Le Shower Jelly, ideate da Lush, offrono un’alternativa divertente al classico gel doccia, ma in cosa consistono esattamente?

Di cosa sono fatte

Le Shower Jelly sono principalmente composte da carragenina, ovvero un estratto di alghe ricco di minerali che funge come un ottimo idratante e può essere utilizzato sia sul corpo che sui capelli. Tra gli altri ingredienti troviamo anche succhi di agrumi freschi, rosmarino ed olio di geranio. 

Come si utilizzano

Queste gelatine da doccia possono essere utilizzate sia al naturale che congelate, in quanto il contrasto caldo/freddo migliora come sappiamo la circolazione. Una volta scelto il metodo di utilizzo, vi basterà strusciarla sul corpo durante la doccia in modo da far diventare la gelatina schiuma per ritrovare subito l’energia e subire il loro speciale effetto defaticante e rilassante.


Le Shower Jelly possono essere utilizzate anche come un leggero scrub per andare a purificare la pelle oppure potete spezzettarle per utilizzarle poco alla volta.

Quali tipi di gelatine esistono

Le gelatine Lush disponibili sono 4:

Woosh

gelatina-de-banho-lush-whoosh-fresh-handmade-cosmetics-4

La gelatina più conosciuta e realizzata in tripla spremuta fresca di agrumi, per un effetto rinfrescante ed energizzante. Il colore che caratterizza questa Shower Jelly è il blu, ed il suo profumo è quello del lime. Si consiglia di utilizzarla ghiacciata per un maggiore beneficio.

93.000 Miles

img_4801

La gelatina rinvigorente per eccellenza, consigliata per chi pratica molta attività fisica dato che grazie a menta ed eucalipto aiuta a rimettere in sesto i muscoli del corpo. Il suo colore è il rosso ed anche in questo caso si consiglia di utilizzarla ghiacciata.

Needles & Pines

img_2594

Pino e cedro siberiano caratterizzano questa gelatina dallo sferzante colore verde. Un’effetto pelle tonica attende chiunque scelga questa gelatina che, se utilizzata ghiacciata, vi catapulterà nel freddo gelido della Siberia.

Refresher

20160607_202038

Una gelatina rinvigorente che si rivela una vera e propria esplosione di limone a 360° dall’allegro color arancio, indicata per chi vuole tonificare e rinfrescare.

Quanto costano e dove acquistarle

Le Shower Jelly sono un prodotto Lush e possono essere acquistate tutte sul sito online:  93.000 Miles e Needles & Pines le potete trovare esclusivamente sul sito, mentre le altre anche nei negozi fisici Lush sparsi in tutta italia.

Le gelatine da doccia costano 6,50 euro per 100gr di prodotto.



There are no comments

Add yours