sesso-in-auto-12_restyling

Sesso in macchina: Le posizioni per farlo meglio

A chi non è capitato di venire travolto da un momento di ardente passione e avere a portata di mano solamente la propria macchina?

Fare sesso in macchina è tipico dei giovani in quanto è l’unico luogo di solitudine ed intimità, ma capita a tutte le età di venire travolti dalla passione, parcheggiare sul ciglio della strada ed iniziare a darci dentro.

Il problema però è sempre lo stesso: la comodità.

Le parole comodità e macchina non vanno molto d’accordo, spesso si inizia in un modo, ci si ritrova il freno a mano piantato in una gamba e quindi cambiamo, ma poi abbiamo il cambio a darci fastidio, chi sta sotto non sa come rigirarci e tutto diventa un gran casino.

Il risultato? Il più delle volte o si scende e si fa sesso appoggiati alla macchina, oppure si lascia perdere perché nel tempo trascorso per cercare la posizione giusta abbiamo perso tutta la passione.

Se quindi siete soliti trattare la vostra macchina come una camera da letto o magari volete provare, ecco le posizioni sessuali per farlo in macchina:

Seduti

Lui seduto sul sedile e lei seduta sopra.

Non è propriamente comodissima, ma nessuna posizione in macchina lo è, basta stare attente e a non battere la testa sul tettuccio e tutto andrà bene.

Missionario

Solitamente ci si sdraia sui sedili posteriori dell’auto. Anche qui bisogna stare attenti a non battere la testa contro le portiere, oltre che alle dimensioni della macchina.

Lei sopra

Classica posizione con lui sdraiato e lei seduta sopra: tutto sta nell’ampiezza della macchina!

A sfera

La donna è sdraiata sulla schiena con le gambe in alto mentre l’uomo è davanti a lei e poggia le ginocchia sul sedile. Questa posizione è adatta anche per le auto meno spaziose.

Forbice

La donna è sdraiata sul sedile posteriore a pancia in su ed alza una gamba sulla spalla del partner che sarà posizionato davanti a lei.

Sedili anteriori

Si possono provare anche i sedili anteriori oltre a quelli posteriori, tirando in basso il sedile fino in fondo (quello del passeggero ovviamente) e tirandolo indietro fino al suo massimo.

La donna si sdraierà sul sedile con il sedere portato molto in alto, in modo che l’uomo possa poggiarsi sul sedile durante la penetrazione.

Alternative

Se vi rendete conto che la vostra macchina è troppo piccola, non correte il rischio di spegnere la passione provando mille posizioni.

Scendete dall’auto e poggiate la vostra donna sul cofano della macchina, o in alternativa aprite la bauliera ed abbandonatevi ad una cara vecchia pecorina.



There are no comments

Add yours