Two girl friends having quarrel

Sesso: Gli uomini preferiscono le more

Bionde contro more, una rivalità infinita ripresa da da film e musica.

Un “pettegolezzo” divenuto ormai parte del linguaggio colloquiale quello che vede l’eterna lotta tra more e bionde in ogni campo della vita.

Beh, a segnare un punto questa volta sono proprio le more che si differenziano dalle ragazze dalla bionda chioma in un aspetto fondamentale della vita: il sesso.

Il sito di appuntamenti IllicitEncounters.com ha preso in esame un campione di 1000 intervistati ed il 58% ha rivelato una preferenza per le donne dai capelli scuri, che secondo il campione di uomini, sarebbero appunto le amanti migliori.

Una piccola sconfitta per le bionde ed, oltre al danno, anche la beffa.

Secondo il portavoce di IllecitEncounters Christian Grant, infatti, le donne bionde avrebbero raggiunto un altro primato, anche se non proprio lusinghiero:

Non ci sono dubbi che le bionde attirino maggiormente l’attenzione degli uomini nei siti di appuntamenti. Tuttavia a quanto pare non sono loro le migliori ‘amatrici’, senza contare che potrebbero uscire con più di un partner nello stesso momento…

Secondo la ricerca condotta, le donne con i capelli chiari sarebbero tra le più inclini al tradimento: Una ragazza bionda colpisce maggiormente gli uomini a primo impatto, ma poi viene messa da parte per una mora.

Insomma, il classico detto “La bionda colpisce, la mora rapisce” sembra aver trovato conferma, ed a sostegno della tesi ci sono anche altri fattori.

Infatti gli uomini non si sono rivelati poi così superficiali basandosi solo sull’aspetto estetico.

Questi infatti hanno rivelato altri motivi che fanno di una ragazza mora un’amante migliore:

Vengono percepite come più intelligenti

Che sia vero o meno, le ragazze more vengono considerate più intelligenti rispetto a quelle bionde, forse anche a causa dello stereotipo che si è creato riguardo al fatto che le “bionde sono stupide”.

Sono meno lunatiche

Anche in questo caso l’apparenza fa il suo gioco. Le more vengono considerate meno lunatiche rispetto alle bionde che vengono considerate svampite e poco stabili, un po’ con la testa tra le nuvole.

Sono più sensuali

Il mito della donna mediterranea si fa sentire, in quanto secondo gli uomini una donna mora è decisamente più sensuale, una vera bomba sexy rispetto ad una bionda.

Insomma, di sicuro questa è solo una piccola ricerca, certamente molti uomini non saranno d’accordo (e nemmeno molte donne) ma c’est la vie, in questo caso il punto è stato segnato dalle more, che in questa eterna battaglia sono state sempre un po’ svantaggiate, e che finalmente possono dire “Le more lo fanno meglio”.

Al prossimo duello quindi!



There are no comments

Add yours