10995045_307508549422659_877721831_n

Rich Dogs: La “vita da cani” che tutti vorrebbero (Fotogallery)

Quando si esclama presi dallo sconforto “Che vita da cani” di certo non ci riferiamo a quelli che sempre più spesso vediamo apparire su Instagram.

Il social infatti si è reso promotore dei Rich Dogs, i cani dei famosi super coccolati e super viziati.

Esistono dei veri e propri account ideati allo scopo di pubblicare le immagini degli amici a quattro zampe più viziati del mondo, come ad esempio richdogsofig:

Views from the crib #views #rosèallday #rich #richdogs #richdogsofinstagram #rdoi #dog #puppy #getlikeme #luxury

Una foto pubblicata da Rich Dogs Of Instagram ™ (@richdogsofig) in data:

Anche gli account personali dei più famosi però pullula di immagini di questi cagnolini che fanno una vita decisamente migliore della mia e presumo anche della vostra.

Dal cane che fa l’aperitivo a quello che viaggia in prima classe, possiamo vedere chiwawa toy con il tavolo apparecchiato oppure piccoli barboncini monelli beccati a masticare una Luis Vuitton.

Molti di noi non si prendono nemmeno il caffé al bar per risparmiare, eppure questi cagnolini vengono trattati da nababbi dai loro padroni.

La “Capostipite” della moda dei Rich Dogs è sicuramente l’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton, che ci ha abituato a mostrare i suoi cagnolini (si vocifera ne abbia più di 20) serviti come Re, tanto da arrivare a fargli costruire una villa extra lusso appositamente per loro:

Lo ammetto, forse li ho viziati troppo. Ma come posso farne a meno? Basta guardare quelle faccine dolci, meritano di essere trattati come i miei principini e principessine. Amo i miei cuccioli.

Non c’è bisogno però di avere padroni famosi per essere viziati, in quanto la maggior parte dei Rich Dogs di Instagram non sono cani “famosi”, eppure vengono trattati da veri Pascià.

Non credo assolutamente che i padroni maltrattino i propri animali, eppure se alcune di quelle foto mi strappano un sorriso altre mi fanno solamente dire “Poveri cani!”: Non so voi, ma io un cucciolino vestito come un ibrido tra Maria Antonietta e un cartone Manga non lo posso proprio vedere.

Giusto o sbagliato, esiste un mondo nei social interamente popolato dai Rich Dog che farebbero invidia a chiunque.

In questo caso la vita da cani assume tutto un altro concetto, per cui se volete farvi una risata oppure avete deciso di provare invidia per un cane, ecco una gallery che mostra i Rich Dog più coccolati del mondo:

Questo slideshow richiede JavaScript.



There are no comments

Add yours