fc,550×550,white.u1

Posizioni sessuali per lei: Il Kamasutra delle ragazzacce

La vita sessuale, si sa, col tempo ha bisogno di qualche svolta, un pizzico di pepe in più per tornare ad essere piena e soddisfacente.

Le donne, cari signori, con il tempo si stufano un po’ delle classiche posizioni sessuali: Il missionario è un po’ come la torta farcita, dopo un po’ stucca.

Lo Shopping delle ragazzacce: come scegliere il vibratore

Se volete dunque regalare alla vostra partner una serata di divertimento e di sesso godereccio, abbiamo trovato per voi le 10 posizioni sessuali per farla letteralmente impazzire!

Occhi bene aperti, penna e bloc notes alla mano per prendere appunti e via con la lettura:

1-LA LAP DANCE

1-Lap-dance

L’uomo si siede sul letto (o su una sedia) e fa salire la donna su di se. Questa posizioni permette di avere una buona intimità con la partner e ti permette di baciarla (o di baciarle il seno).

Funziona alla grande quando lei ha un bel seno e/o ha un buon movimento di bacino.

2-LA BILANCIA

La-posizione-della-bilancia

Lui seduto sul bordo del letto o su una sedia, Lei gli volta le spalle prima di sedersi sulle sue cosce. Una volta che il pene è dentro di lei, può allora inclinarsi in avanti per raggiungere una posizione di equilibrio e bilanciarsi lungo il pene. Per stabilire la posizione, la donna si appoggerà sulle ginocchia dell’uomo che la sorreggerà toccandole il seno. Questa posizione permette una penetrazione molto profonda ed una buona ampiezza di movimento. L’uomo può facilmente accarezzare i seni ed il clitoride di lei per condurla più facilmente all’orgasmo, a volte però l’equilibrio potrebbe essere difficile da controllare.

3-LA PECORINA

pecorina

Un classico che non può mancare, nonchè una delle posizioni più apprezzate dalle donne (in basse alla mia esperienza potrebbe benissimo essere la più apprezzata!) è la pecorina o posizione del cagnolino. Lei si mette a quattro zampe sul letto e lui si metti in ginocchio dietro di lei. L’uomo ha il completo controllo sulla situazione e questo gli da la possibilità di esercitare a pieno la sua mascolinità. Inutile dire che quando lei ha un gran sedere, questa posizione è ancora più calda. Consiglio: se riuscite a farlo davanti ad uno specchio è ancora meglio, lei lo apprezzerà molto…e anche tu!

4-L’APE

posizione-ape

Lui seduto sul letto con le gambe in avanti, lei si mette sopra, a cavalcioni, dandogli le spalle. Lei può allora andare e venire verticalmente appoggiandosi sulle mani e le gambe. L’uomo accompagna il movimento sollevandola dai glutei e dalle cosce. Lui può anche posizionarsi con la schiena contro il muro per avere un appoggio migliore, altrimenti il rapporto per lui sarà molto faticoso, solo per numeri uno insomma. La donna può inginocchiarsi invece di sedersi per potersi inclinare più facilmente in avanti e cambiare l’angolo d’inclinazione della vagina. La donna controlla meglio, a differenza delle altre posizioni con penetrazione da dietro, la profondità della penetrazione. Le pareti anteriori della vagina e il punto G vengono stimolati molto. Orgasmo assicurato!

5-L’INCUDINE

incudine

L’uomo fa stendere la donna sul letto e gli piega le gambe fino a fargli arrivare le ginocchia al petto, dopodichè puoi metterti sopra di lei (se sei molto più pesante di lei, stai attento a non appoggiarti o le farai male). L’angolazione permette di ottenere una penetrazione davvero profonda e stimolante; inoltre si tratta di una posizione molto intima e romantica.

6-POSIZIONE DELLA TIGRE

tigre

Poggiando la testa in basso, la donna inarca la schiena, solleva la parte centrale del corpo fino a toccare il partner, allargando le gambe per assicurare una profonda penetrazione. Il contatto dei genitali prodotto da questa posizione dà probabilmente più soddisfazione alla donna che all’uomo, ma insomma ogni tanto un po’ di sano altruismo ci vuole no?. Questo perchè il clitoride è completamente esposto allo strofinìo da parte del partner, che, invece, non sente più sul pene la stretta delle gambe della sua partner. L’osso pelvico dell’uomo va a sfregare direttamente contro la vulva, favorendo la stimolazione clitoridea.

7-IL RAGNO

ragno

L’uomo si siede sul letto e si sporge indietro appoggiando le mani dietro di se. Fa poi assumere alla donna la sua stessa posizione al contrario e in modo da arrivare ad avere una penetrazione agevole. Se lei si sa muovere nel modo giusto questa posizione del kamasutra è spettacolare. Senza contare che quando lei ha un gran fisico ti ecciterai ancora di più dato che avrai una visione completa di lei.

8-LA BICICLETTA

7-la-bicicletta

L’uomo fa stendere la donna sul ciglio del letto con la pancia in su. Poi le prende le game e le tiene  in aria (con le mani o poggiandole sulle sue spalle/petto). Questa posizione permette di arrivare ad una buona profondità, e da all’uomo molto controllo sulla situazione.

9-LA FORBICE

forbice

L’uomo giace a pancia in su, la donna si siede su di lui, introducendo il pene nella vagina, poi si sdraia all’indietro, in modo da trovarsi con la schiena sulla gambe di lui e la testa appoggiata al letto e quasi parallela a quella di lui. In questa posizione l’uomo può agevolmente accarezzare tutto il corpo di lei. Può inoltre raggiungere agevolmente il clitoride con le mani e quindi massaggiarlo lievemente per aiutarla a raggiungere l’orgasmo. In pratica, l’uomo ha vantaggi solo di tipo psicologico, in quanto può essere gratificato dalla grande eccitazione della compagna. La donna può godere delle carezze del partner e, volendo, può autostimolarsi il clitoride con la mano. In questa posizione, portando le braccia all’indietro, si possono sfiorare i piedi di lui, una sensibilissima zona erogena spesso dimenticata.

10-IL 69

69

È una posizione del kamasutra per il sesso orale quindi non si tratta di sesso in senso stretto, ma merita decisamente di essere menzionata. Spesso viene usata come preliminare, ma è ottima anche se fatta come unica posizione di un rapporto. Farle sesso orale con mentre lei lo fa a te è sicuramente qualcosa che vale la pena di fare. Senza contare che averla sopra di te può essere davvero eccitante.

ORA TOCCA A VOI!

Cari maschietti avete tutte le nozioni per far impazzire la vostra donna e voi care ragazzacce avete tutte le carte in regola per dedicarvi all’arte del “Famolo strano” e dare una svegliata al vostro uomo.

Quindi, stampate questo articolo e attaccatelo alla testata del letto, divertendovi ogni volta a scegliere la posizione migliore.

E non dimenticate il cartellino “Non disturbare”!



There are no comments

Add yours