befana

Ponte Epifania 2017: Offerte last minute

Siamo agli sgoccioli: Anche l’Epifania 2017 sta per arrivare e, festeggiato anche l’ultimo evento, fatte le dovute abbuffate del caso, ci ritroveremo poi a fare i conti con la realtà ed iniziare veramente e a pieno ritmo questo nuovo anno.

Per adesso però, godiamoci gli ultimi giorni di relax che ci vengono gentilmente offerti dal calendario: L’Epifania 2017 infatti, capita di Venerdì.

Una gioia finalmente, dato che è l’occasione perfetta per concedersi un piccolo viaggio, un weekend lungo all’insegna del relax e dello svago.

Arrivati agli ultimi giorni non possiamo di certo permetterci di pianificare troppo, ma è anche vero che cogliendo la palla al balzo potremmo fare ottimi affari grazie alle offerte last minute.

Ecco quindi che parliamo ancora del ponte Epifania 2017, andando a vedere quali sono i viaggi dell’ultimo momento sui quali potremo fare un pensierino per questo weekend.

Ponte Epifania 2017: Le offerte last minute:

In Italia

Se si decide di rimanere in Italia il last minute non è sicuramente un problema dato che basta scegliere la meta e cosa mettere in valigia.

Le mete più gettonate rimangono quelle evergreen:

Al primo posto troviamo infatti Roma capitale che, ricca di cultura e panorami affascinanti, conquista il cuore di stranieri ed italiani.

Se volete far vostra la città, potrete optare per le molte offerte Booking a partire da 68,00 euro per due notti come nel caso dell’Hotel 3 stelle Scheppers.

51499739

Altra meta davvero molto gettonata è la romantica Firenze, scegliendo ad esempio l’Hilton Florence Metropole a 4 stelle a 133,00 euro per due notti.

49658778

Altro top di Gamma è Livigno, dove la richiesta è forse la più alta e quindi anche i prezzi alzano il tiro, come nel caso dell’Hotel La Tea, un 3 stelle che offre una camera matrimoniale per 2 notti dal 6 al 8 Gennaio a 330,00 euro.

10187380

Altre città italiane molto richieste per il Ponte Epifania 2017 sono Venezia, Milano, Torino e Verona, seguite anche da Abano Terme.

All’Estero

Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda le mete più ambite per l’estero:

Al primo poso troviamo la città dell’amore per eccellenza, ovvero Parigi.

Meta ad hoc per tutto l’anno, è la più amata dai viaggiatori anche per l’epifania e dunque potrete scegliere tra le varie opzioni di viaggio, optando ad esempio per l’economico 3 stelle Hipotel Paris Buttes Chaumont Pyrénées con la richiesta di 80,00 euro per due notti.

26286451

A seguire nella top delle mete turistiche troviamo Londra, con anch’essa moltissime opzioni tra cui scegliere a tutti i prezzi, come ad esempio il 4 stelle Norfolk Towers Paddington con l’offerta a 223,00 euro per due notti per il ponte Epifania 2017.

31731460

 

Altra città da visitare è Amsterdam che offre prezzi davvero vantaggiosi come quello dell’albero 4 stelle Mercure Amsterdam Sloterdijk Station a 168,00 per le due notti del ponte Epifania 2017.

54158579

 

Vienna, Barcellona, Praga, Berlino, Budapest e Monaco rimangono altre mete tra le top scelte dai viaggiatori di tutto il mondo per godersi gli ultimi giorni di festa.



There are no comments

Add yours