img_lastminute_39514

Ponte epifania 2017: I voli low-cost

Passate le maggiori festività, attendiamo con ansia l’ultima di questo periodo invernale che segnerà la fine di questa tranche, ovvero l’epifania che, come si sa, tutte le feste si porta via.

Quest’anno la giornata capita proprio a fagiolo trattandosi di un venerdì, perfetto dunque per concedersi un weekend lungo e perché no prendere il primo aereo per una località straniera e misteriosa.

Il ponte epifania 2017 potrebbe dunque rivelarsi l’occasione perfetta per concedersi gli ultimi giorni di relax prima di riprendere a pieno ritmo le attività quotidiane e lo stress lavorativo annesso.

Ovviamente bisogna farsi qualche soldo in tasca, ma noi siamo qui per questo, ovvero per parlarvi dei voli low-cost previsti per questo ponte epifania 2017:

Francia

france

Un weekend lungo e romantico nella città dell’amore per antonomasia, ovvero Parigi, farebbe gola a chiunque, soprattutto alle coppie in cerca di un po’ di relax ed intimità.

Per questa epifania dunque potrete scegliere la Ville Lumiere: Una vantaggiosa offerta è prevista infatti con partenza da Milano a partire da 83,00 euro A/R con Ryanair, con partenza prevista per il 6 Gennaio e ritorno per l’8 Gennaio.

Per chi invece vuole partire da Roma capitale, ancora la stessa compagnia prevede un pacchetto vacanza  a partire da 71 euro A/R dal 6 all’8 dicembre, questa volta però con Marsiglia come meta.

Belgio e Germania

134ebc47e9

Per chi preferisce i paesi con un clima decisamente più invernale, ma non per questo meno pittoresco, le offerte sono molteplici:

Partenza da Venezia per un viaggio che va dal 6 Gennaio all’8 Gennaio verso Francoforte a partire da 55,00 euro A/R, mentre se si parte da Milano si può raggiungere Bruxelles al costo di 49,00 euro A/R, oppure Colonia a partire da 56,00 euro.

Capitali Europee

mercatini-natale-praga-2014

Una meta evergreen per ogni viaggio fuori porta sono e rimarranno sempre le capitali europee, ricche di fascino, misteri e facili da raggiungere.

In questo caso le compagnie aeree ci vengono in contro in occasione di questo ponte epifania 2017, proponendoci varie opzioni.

Un salto nella capitale Bulgara ad esempio, a Sofia, con partenza da Roma a partire da 66,00 euro con Ryanair e ritorno con Wizz, oppure in alternativa visitare Budapest, con partenza da Milano Bergamo Orio dal Serio a partire da 145,00 euro A/R per concedersi un weekend romantico.

Un’altra opzione infine è quella dell’intramontabile Praga, dove atmosfera natalizia, mercatini e decorazioni varie non hanno ancora fatto i bagagli e dove potrete ancora godere della magia dell’inverno nella capitale della Repubblica Ceca.

Per gli interessati, si vola da Milano con partenza prevista per  il 5 Gennaio e ritorno l’8 Gennaio a 144,00 euro A/R.



There are no comments

Add yours