yuyuv-24

Ponte di Sant’Ambrogio dove andare: la selezione Viaggi Boscolo

Il Natale si avvicina e con lui anche quell’aria di festività che pervade durante tutto il mese di Dicembre.

Il mese più magico dell’anno è infatti alle porte e con esso anche i piccoli week-end lunghi e ponti che precedono le festività vere e proprie come Natale e Santo Stefano.

Il primo momento di relax di Dicembre è Sant’Ambrogio, Santo Patrono milanese, il 7 Dicembre, che si lega al giorno dell’Immacolata dell’8 Dicembre.

Quest’anno Sant’Ambrogio cade di Mercoledì, l’Immacolata di Giovedì e dunque basterà prendere un giorno di ferie, ovvero venerdì, per godere di 4 giorni di relax,

Come impiegare il tempo a disposizione al meglio?

Ovviamente facendo un bel viaggetto e a questo proposito ci vengono in aiuto le proposte viaggio di Boscolo.

Fête de Lumières di Lione

La partenza è prevista in diverse città italiane su un pullman Gran Turismo, passando tra alcune bellissime e caratteristiche cittadine francesi per poi approdare a Lione che dall’8 all’11 Dicembre si trasforma in un mercato a cielo aperto decorato da luci e punti luminosi.

Tutto prende vita, dai muri ai monumenti, grazie alle straordinarie opere di artisti provenienti da tutto il mondo.

Il costo del viaggio è di 590 euro a persona per 4 giorni.

(Incluso nel prezzo: Pullman Gran Turismo dall’Italia, accompagnatori, pernottamenti in hotel scelti con colazione e due cene)

Napoli e l’arte del presepio

Se volete optare per qualcosa di più natalizio senza necessariamente dedicarvi ai soliti viaggi tra i mercatini di Natale, Boscolo vi offre la possibilità di visitare Napoli che, grazie agli artigiani di via San Gregorio Armeno, rendono la città una specie di luogo di culto per quanto riguarda gli amanti del Natale, dando vita ai grandi e bellissimi presepi che decorano tutta la città, da quelli vecchi e restaurati fino a quelli più artistici creati dentro gusci di noce.

Il prezzo del viaggio è di 250 euro a persona per 3 giorni.

(incluso nel prezzo pernottamenti in hotel di categoria prescelta e visita guidata privata di due ore nel centro ci Napoli).

Marrakech Experience

Per chi invece ama il caldo e fugge dalle temperature invernali, Viaggi di Boscolo offre l’opzione di Marrakech, un viaggio di 4 giorni alla scoperta di nuovi colori, tradizioni e culture.

La città offre tantissimi scorci e luoghi da visitare davvero imperdibili, come la Moschea di Koutobia, le tombe Saadiane, le strade della famosa Media, la città rossa e tanto altro ancora.

A braccetto con i magnifici luoghi ci sono anche i nuovi sapori che questa terra vi offre, gustando il famoso caffè oppure il particolare street food.

Il costo del viaggio è di 622 euro a persona per 4 giorni.

(incluso nel prezzo: volo a/r, trasferimento dall’aeroporto all’albergo e viceversa, pernottamenti nella struttura prescelta, guida privata per visita alla città e una cena in ristoranti selezionati con trasferimento da e per il ristorante).

Destinazione Berlino

Un’altra proposta vede la visita alla capitale tedesca.

Il viaggio partirà da Verona ed andrà a toccare varie città della Germania come Monaco di Baviera, famosissima per la birra bionda e l‘Oktoberfest.

Finirete poi a Berlino, la città risorta, un luogo ricco di storia e monumenti che evocano moltissimi ricordi storici.

Berlino offre moltissimo da visitare, come Alexanderplatz, il quartiere Nikolai, Gendarmenmarkt, il Viale Unten der Linden, la Porta di Brandeburgo, il Reichstag, il quartiere del Governo ed il Castello di Bellevue.

Il prezzo del viaggio è 620 euro a persona per 5 giorni.

(incluso nel prezzo, pullman granturismo, pernottamenti in hotel con colazione e 4 cene).

Buon viaggio!



There are no comments

Add yours