unnamed

Ponte dell’Immacolata cosa fare: La magia di Gardaland Magic Winter

Passato il Black Firday, il prossimo giorno da aspettare con impazienza è sicuramente quello dell’Immacolata, l’8 Dicembre.

Quest’anno infatti, la festività capiterà di Giovedì e dunque prendendo un venerdì di ferie si può raccimolare una mini-vacanza di qualche giorno per allontanarsi dallo stress delle feste e del lavoro e passare un po’ di tempo in compagnia di amici e parenti.

In questi giorni quindi, in moltissimi si mettono alla ricerca della meta ideale per il ponte dell’Immacolata e noi come sempre vogliamo darvi un piccolo aiuto.

Precedentemente abbiamo parlato delle offere King Holidays e Boscolo; mete da scegliere principalmente se si è in coppia o con un gruppo di amici, mentre oggi parliamo un po’ di famiglia.

La proposta perfetta per questo ponte dell’Immacolata per tutta la famiglia o per chi ha un po’ la sindrome di Peter Pan e non disdegna le montagne russe è Gardaland, che in occasione della stagione invernale sparge un po’ di magia intorno al parco divertimenti.

Giovedì 8 Dicembre verrà dunque inaugurato Gardaland Magic Winter, il primo weekend dedicato al natale di questo 2016.

Tutti collaborano per la realizzazione di questi magici giorni di festa:

Il parco offre una fantastica promozione per il giorno dell’Immacolata: Se l’8 Dicembre vi presenterete travestiti da Babbo Natale potrete entrare pagando solamente 15 euro.

Sulla “soglia”, verrete accolti da Prezzemolo ed i suoi amici che vi accoglieranno con lo spettacolo “Welcome to Magic Winter” ed una volta entrati rimarrete sicuramente rapiti dal tema fiabesco e magico con cui verrà addobbato il parco divertimenti.

Non solo attrazioni, ma anche grandi spettacoli vi accompagneranno in questo straordinario periodo di relax e divertimento, come quello al Gardaland Theatre dove verrete trasportati in giro per il mondo, oppure al Teatro delle Marionette con lo spettacolo “Incantesimo d’Inverno”.

Anche per i più piccoli il divertimento è assicurato, grazie alle truccatrici presenti, alla possibilità di visitare il parco sulla magica carrozza di natale ed all‘incontro con Babbo Natale nel villaggio West dove il vecchio barbuto sembra aver messo su la sua casetta.

Piste di pattinaggio, scivoli sulla Colorado Boat, la parata Winter Parade, il grandissimo albero di Natale nella Valle dei Re, le attività al Gardaland Sea Life Aquarium e tanto altro ancora vi renderanno indimenticabile il ponte dell’Immacolata passato a Gardaland.

Non solo il parco però si prodiga per rendere magico questo momento, ma anche gli hotel mettono il loro “zampino”:

Gardaland Hotel vi offre interessanti tariffe a partire da €185,00 per notte per 2 adulti e 1 bambino in camera classic standard con prima colazione inclusa, mentre il Gardaland Adventure Hotel vi offre una camera a tema scelta traWild West, Arctic, Jungle e Arabian con colazione inclusa a partire da € 220,00 per notte per 2 adulti e un bambino.

Insomma, le offerte di Gardaland sono fantastiche e divertimento, magia e stupore sembrano essere le parole chiave di queste festività.

Gardaland Magic Winter avrà dunque luogo dall’8 all’11 dicembre per il ponte dell’Immacolata, per poi proseguire nel weekend del 17-18 dicembre, la vigilia di Natale il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.30, mentre il costo del biglietto sarà di 25,00 euro a prezzo intero e 22,00 ridotto.

Per maggiori informazioni visitate il sito Gardaland Magic Winter o il sito ufficiale Gardaland.



There are no comments

Add yours