new-years-eve-1664737_960_720

Pacchetti Capodanno 2017: Le offerte di King Holidays

Anche Capodanno sta per arrivare ed iniziano i dubbi su dove andare a trascorrerlo, con tutta l’ansia degli annessi e connessi, come cenone, outfit eccetera.

La domanda “Cosa fai a Capodanno?” genera il panico nella maggior parte delle persone, quindi noi di comemisvesto vogliamo aiutarvi a pianificare al meglio il vostro veglione.

Un viaggio è ovviamente la scelta più consona e l’opzione dei pacchetti Capodanno 2017 firmati King Holidays è sicuramente un valido motivo per mollare tutto e partire, date le mete trendy ed esclusive e le offerte veramente vantaggiose.

Bando alle ciance, ecco i pacchetti Capodanno 2017 più esclusivi di King Holidays:

Malta

malta-2

Una meta di culto per quanto riguarda i giovani in estate, ma che anche nei mesi invernali offre molte attrattive legate anche alle festività, come  il presepe vivente di Ghajnsielem, la degustazione specialità gastronomiche dell’Avvento, come il prosciutto all’arancia e albicocche o  gli anelli di miele farciti con marmellata d’arance, mentre per la notte di Capodanno potrete scegliere tra le proposte di divertimento e feste dei centri di St. Julian’s e Paceville, oppure attendere il nuovo anno all’aperto in St. George Square, nel cuore di Valletta.

I pacchetti King Holidays vanno dal 30 Dicembre al 2 Gennaio a partire da 304 euro a persona ed includono volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con prima colazione e trasferimenti in loco.

Lisbona

lisbona-shutterstock_18-1

Nella capitale la parola d’ordine è atmosfera, con luci suggestive e mercatini natalizi a far da padroni.

Per quanto riguarda la notte di Capodanno, potrete scegliere tra le taverne nella zona del porto o uno dei ristorantini situati nel Barrio Alto, nel pieno centro, o ancora optare per i festeggiamenti in Praça do Comércio per un veglione più classico con spettacolo pirotecnico.

L’offerta King Holidays va dal 29 Dicembre al 1 Gennaio a partire da 369 euro a persona  ed i pacchetti includono volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione.

Parigi

72ca15047a78e7b4a322422f38badf4b_xl

La romantica Parigi è perfetta per un Capodanno a due da festeggiare agli Champs Elysées, tra balli, musica, fuochi artificiali e tanto divertimento.

Il pacchetto King Holidays va dal 29 Dicembre al 1 Gennaio a partire da 344 euro a persona ed include volo A/R e 3 notti in camera doppia all’hotel R. Kipling con prima colazione.

Londra

capodanno-londra

Nella capitale inglese per l’ultimo dell’anno c’è solo l’imbarazzo della scelta tra Trafalgar Square con gli spettacolari fuochi artificiali, oppure optando per la crociera sul Tamigi che passa proprio sotto al Big Ben.

L’offerta di King Holidays va dal 30 Dicembre al 2 Gennaio a partire da 399 euro a persona ed i pacchetti includono volo A/R, 3 notti in camera doppia in hotel 3 stelle con prima colazione.

Berlino

berlino4

A Berlino comanda la musica anche a Capodanno con i maxischermi posti praticamente ad ogni angolo della capitale,stand gastronomici e palcoscenici che ospitano concerti ed esibizioni dal vivo dedicati sia alla musica più recente che a quella più classica.

L’offerta di King Holidays va dal 29 Dicembre al 1 Gennaio a partire da 389 euro a persona ed include volo A/R, 3 notti all’Andel’s Hotel con prima colazione.

Praga

capodanno-praga

La meta perfetta per le coppie per il veglione con cena a lume di candela durante una minicrociera lungo la Moldava, oppure per una vacanza in gruppo all’insegna del movimento grazie ai festeggiamenti della Città Vecchia, illuminati da una cascata di fuochi d’artificio, tra i più famosi al mondo.

I pacchetti King Holidays vanno dal 29 Dicembre al 1 Gennaio a partire da 329 euro a persona ed includono volo A/R, 3 notti in camera doppia al Royal Court Hotel con prima colazione.

Amsterdam

capodanno-amsterdam

La città è famosa per il suo Capodanno pieno di festeggiamenti in piazza Dam, dove si tiene il consueto concerto di fine anno tra giocolieri, mangiafuoco e vari artisti di strada.

I pacchetti King Holidays vanno dal 30 Dicembre al 2 Gennaio a partire da 479 euro a persona ed includono volo A/R, 3 notti in camera doppia al Westcord Art Hotel con prima colazione.

 

 



There are no comments

Add yours