29380-im_1

Nuovi prodotti Innoxa: Le novità make-up Autunno/inverno

Ieri abbiamo parlato delle nuove collezioni make-up per quanto riguarda i brand low-cost Essence e Catrice.

Il trend per la cosmesi per quanto riguarda questo Autunno/Inverno 2016/2017 si basa essenzialmente sugli occhi:

Si punta molto o quasi tutto sullo sguardo, attraverso le tinte forti, colori sgargianti o texture metalliche, incorniciando il tutto con una bella linea di eyeliner.

Da non sottovalutare però anche l’incarnato, che troppo spesso viene abbandonato a se stesso.

Spesso si ha la falsa credenza che basti un buon fondotinta e poi possiamo passare ad altro, ma non è assolutamente così in quanto potrete avere il trucco occhi più bello del mondo ma se la vostra pelle non è a posto ed il vostro incarnato non è omogeneo e curato a dovere il risultato sarà comunque un mezzo disastro.

Io per esempio, quando mi trucco, dedico moltissimo tempo alla base: Mi piace usare una buona crema, un ottimo fondotinta ed andare ad arricchire il mio viso con rossori, ombre e punti luce in modo da massimizzare i risultati.

In questo caso, per questa nuova stagione, ci viene in aiuto Innoxa, azienda leader nel mondo della cosmesi che da 70 anni si dedica alla cura della bellezza sia femminile che maschile.

Fondata nel 1920, Innoxa da allora cammina fianco a fianco con le donne creando intere linee per la cura della pelle, ma anche di make-up.

Per la sua nuova collezione Autunno/Inverno infatti, Innoxa ha incluso due prodotti innovativi che si concentrano proprio sulla cura e la ricerca della perfezione dell’incarnato.

Il trend per quest’anno per quanto riguarda la pelle ha come parole d’ordine semplicità e luminosità, per cui come possono mancare nel nostro beauty case questi due prodotti?

L’azienda include nella collezione un Fard stick ed un Fard stick illuminante, ambedue in crema per consentire la massima resa e la massima durata.

unnamed-2

Fard Stick

unnamed

Il Fard, disponibile in 4 tonalità per accontentare tutti i tipi di pelle, grazie alla sua forma cilindrica contenuta nel pratico stick è davvero comodo per essere applicato direttamente su guance e zigomi ed inoltre è perfetto da trasportare in borsetta per alcuni piccoli ritocchi dell’ultimo momento.

La texture soffice e cremosa, inoltre, permette al blush di durare sul nostro viso per tutta la giornata: Se poi vogliamo prolungare ancora di più, basterà scegliere una delle colorazioni proposte per quanto riguarda il Fard Cotto di Innoxa ed applicarlo sopra alla base in crema per ottenere un sano rossore che vi accompagnerà fino al momento dello struccaggio.

fardcotto_mg_8533-149x198

Fard Stick Illuminante

unnamed-1

Con la stessa formula e lo stesso packaging del fard normale, questo è un vero e proprio illuminante, perfetto da applicare su zigomi, punti luce del viso, ma anche sul décolleté.

Anch’esso disponibile in 4 colorazioni, può essere accompagnato da una buona terra ed essere utilizzato anche per il contouring.

Insomma Innoxa ha pensato attentamente a come valorizzare il nostro viso, ma la collezione make-up, visionabile sul sito, comprende davvero tutti i prodotti adatti per creare veri e propri look da favola.

Potrete trovare i prodotti Innoxa in tutte le farmacie aderenti: Non fateveli scappare!



There are no comments

Add yours