dermalinstitute-smalto-rosa-910×480

Nuovi colori DermalNails: Le novità della FW 2016/2017

Ogni donna merita di essere una star sembra essere il motto di Dermal Institute che per questo Inverno 2016/2017  ha deciso di rendere accattivante, glamour e super chic la sua nuova collezione di smalti Fall-Winter Collection 2016-17 che vanno ad arricchire e completare la Linea DermalNails.

Questa collezione prende spunto dai colori più trendy di questa stagione: La Dermal Institute Nails è una linea di smalti semi permanenti altamente innovativa grazie alla sua formulazione long lasting e priva di sostanze nocive che rendono insieme all’utilizzo di materiali di altissima qualità Dermal Institute  uno dei brand più apprezzati nel mondo della nails care.

Gli smalti in gel della linea fanno davvero gola, tutti caratterizzati da tonalità ricche, piene e brillanti con un’ottima resa e durata autolivellanti e facilissimi da applicare e rimuovere per avere sempre e comunque unghie assolutamente perfette.

A questo proposito, per stare al passo con i tempi, la linea DermalNails si va ad arricchire con nuovissimi colori, quelli più in voga per questa Fall-Winter 2016/2017.

Ecco quali sono i nuovi colori:

  • MBER 167: Un color senape chiamato Misted Yellow, uno dei must have secondo Pantone, perfetto per il giorno o per una serata glam.

unnamed-1

  • EDWIGE 15: Un bellissimo rosso acceso chiamato Aurora Red, perfetto per le donne romantiche, classiche, chic e piene di passione.

unnamed-2

  • ELSA 155 : Un azzurro profondo chiamato Biscay Bay adatto a qualsiasi occasione, per essere sempre al passo con i tempi.

unnamed-3

  • RENEE 123 : Un colore beige rosato molto delicato chiamato Cognac, perfetto per le ragazze semplici e più raffinate e delicate.

unnamed-4

Ovviamente le novità in casa Dermal Institute non finiscono qui, dato che il brand ha pensato non solo alle donne semplici che comunque vogliono essere alla moda, ma anche a tutte quelle ragazze a cui piace non passare inosservate ed amano sfoggiare look audaci e comprensivi di effetti speciali.

A questo proposito l’azienda ha creato un prodotto innovativo, la vera e propria novità dell’anno: Silver, il nuovissimo colore effetto specchiato da utilizzare come ritocco, unito ad altri colori oppure direttamente su tutte le unghie per delle vere e proprie mani da diva.

Silver fa parte di un piccolo set i cui prodotti andranno applicati step by step per ottenere il risultato migliore possibile: Prima di tutto la base specifica Mirror Chrome Colour Base, il Mirror Chrome Base&Top per ottenere l’effetto cromato, la polvere Silver tramite uno speciale applicatore per l’effetto specchiato ed infine il Mirror Chrome Base&Top per ottenere unghie brillanti e proteggere lo smalto.

unnamed-5

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale, ma ricordate che la linea Dermal Institute Nails e tutti i prodotti Dermal sono disponibili nei migliori centri estetici.



There are no comments

Add yours