picture-150901

Nuove uscite libri: I migliori di Ottobre 2016

Non ci stancheremo mai di dire quanto faccia bene leggere e di quanto possa essere rilassante e stimolante.

Leggere è un piacere per tutti e non è mai troppo tardi per iniziare: Basta trovare il titolo giusto, la trama avvincente, la storia che riuscirà a coinvolgerti tanto che non potrai più farne a meno.

Noi di Comemisvesto siamo grandi sostenitrici della lettura e già in precedenti articoli abbiamo parlato delle nuove uscite nelle librerie.

La scorsa volta è toccato al mese di Settembre, per cui adesso ci occuperemo di Ottobre, che come sempre regala grandi sorprese.

In questo articolo troverete nuovi libri da scoprire che usciranno prossimamente in modo da iniziare a riempire la vostra wishlist cartacea!

Ecco le nuove uscite libri di Ottobre 2016:

Dieci e Lode

9788820060695b

Il nuovo libro di Sveva Casati Modignani racconta la travolgente storia di Fiamma e Lorenzo, che si incontrano quasi per caso e tra loro nasce una coinvolgente e passionale storia d’amore, di quelle da film, di quelle che noi tutti cerchiamo e sogniamo.

Questo libro racconta di come spesso passiamo tutta la vita a cercare il colpo di scena, l’amore da favola e questo riesce a colpirti quando meno te lo aspetti.

In uscita il 4 Ottobre.

Fine Turno

101978882006hig_227x349_exact

Il nuovo attesissimo capitolo della trilogia poliziesca narrata da un fantastico Stephen King.

Dopo “Mr. Mercedes” e “Chi perde paga”, ecco il capitolo conclusivo della storia dove  Bill Hodges viene richiamato assieme alla collega Holly Gibney ad investigare su un vecchio caso:  le due vittime sono Martine Stover e sua madre.

Il killer è conosciuto a Hodges: Brady Hartsfield sembra proprio voler finire quello che aveva iniziato 7 anni prima.

In uscita il 10 Ottobre.

Gattoterapia

gatto

Possibile superare una crisi di coppia grazie ad un gatto? Secondo lo scrittore Giorgio Pirazzini evidentemente si.

Claudia e Lorenzo sono ai ferri corti nella loro relazione: Lei ha successo nel mondo del lavoro come pubblicitaria ed un amante nel letto, lui è depresso dal lavoro e dalla moglie che guadagna più di lui e lo surclassa in tutto.

Giunti alla goccia che fa traboccare il vaso, Lorenzo scopre un circolo di persone che adotta una strana pratica: Superare i problemi con la gattoterapia, che prevede di imitare il modo di vivere dei gatti. Funzionerà?

In uscita il 12 Ottobre.

Scomparsa

cop

Il nuovo libro di Joyce Carol Oates è una storia travolgente che parla della misteriosa ed improvvisa scomparsa di Cressida Mayfield, una tranquilla 19enne  della piccola cittadina di Carthage.

Una ragazza perbene e di buona famiglia scompare magicamente nel nulla e tutta la comunità inizia ad indagare per trovare lei ed il colpevole che l’ha rapita.

Nel corso dell’inchiesta però, verrà fuori un mondo diverso da quello che si conosce: La ridente cittadina in fondo non è poi così tranquilla, così come i suoi abitanti.

La stessa Cressida e gli stessi genitori e la sorella sembrano nascondere alcuni inquietanti segreti.

In uscita l’11 Ottobre.

Non tutto si dimentica

cop-1

Il nuovo libro di Walker Wendy vi coinvolgerà sicuramente: Tutti nella tranquilla città di Jenny sanno cosa le capitò quella sera.

Tutti sanno che un uomo misterioso l’ha aggredita per poi sparire senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne Jenny stessa.

La ragazza infatti è stata sottoposta ad una cura che le ha cancellato i ricordi, o almeno così sembrava: Infatti Jenny inizia piano piano ad avere piccoli flash, ma lei non riesce a capire cose le succede e finisce sull’orlo del suicidio.

I medici capiscono che per salvare la ragazza sarà necessario farle ricordare tutto, ma proprio tutto, di quella terribile sera e così il volto perfetto della tranquilla cittadina di periferia calerà la sua maschera e rivelerà la sconvolgente verità che si cela attraverso la facciata.

In uscita il 6 Ottobre.

Fight Club 2

1035x1590-fightclub1finalcover

20 anni dopo lo storico primo libro che lo ha reso famoso, Chuck Palahniuk torna con il sequel del libro che ha ispirato anche un celebre film con Brad Pitt, dove si torna a raccontare della storia dell’uomo dove si nasconde il sovversivo Tyler Durden.

In uscita il 6 Ottobre.

 



There are no comments

Add yours