tumblr_mdlxipc5du1qfvhvko1_500_large

Nuove uscite libri: I migliori di Novembre 2016

Come ormai ogni mese torniamo a parlare di libri.

Anche Novembre, come ogni mese, è ricco di succulente nuove uscite assolutamente da non perdere, ma se vi siete persi qualche classifica CLICCATE QUI per andare a leggere quelle dei mesi passati.

Bando alle ciance, ecco le nuove uscite libri per quanto riguarda Novembre 2016:

Luna: Se hai smarrito la strada segui un gatto

cop

Il libro di Polanski Eva parla proprio di una ragazza di nome Eva a cui tutto sembra andare bene nella vita, dal lavoro alla sfera sentimentale, ma una gravidanza inaspettata inizia a complicare le cose. tanto che Eva inizia a chiedersi se si sente pronta e se realmente conosce il suo partner mettendo in discussione tutte le sue certezze.

Co-protagonisti della storia sono Chopin e Luna, la coppia di gatti di Eva che stanno vivendo una situazione analoga, infatti anche Luna è in dolce attesa, ma che però affrontano la situazione con molta calma e naturalezza.

I felini daranno molto da pensare ad Eva, ma riuscirà lei, un complicato essere umano, a prendere esempio dai suoi amici a quattro zampe?

Il libro sarà disponibile dal 15 Novembre.

In che senso dieta?

cop-1

Un libro di Guerrera Stefano da voce ai capolavori dell’arte in formato XL attraverso frasi ironiche e tremendamente attuali.

Da Rembrandt ad Hayez, da Vermeer, a Giotto, a Degas Guerrera ha raccolto le sue opere preferite dandogli una voce ed offrendoci la possibilità di conoscere i retroscena delle grande opere d’arte e situazioni che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Un volume tutto da ridere e da non perdere.

Il libro sarà disponibile dal 10 Novembre.

Le tre figlie di Eva

cop-2

Il libro di  Shafak Elif racconta la storia di tre amiche: Peri,  ragazza devota e sottomessa, Shirin, atea e volitiva, e  Mona, fondatrice di un gruppo di musulmane femministe.

Loro sono la Peccatrice, la Credente e la Dubbiosa, tre ragazze con un retroterra musulmano eppure così diverse tra loro.

Il libro sarà disponibile dal 10 Novembre.

L’evaso

cop-3

Un nuovo thriller firmato James Patterson della serie di Michael Bennet che racconta di un narcotrafficante, Manuel Perrine, fuggito dal tribunale dove si stava tenendo il suo processo e deciso ad uccidere l’unica persona che sia mai riuscita ad acciuffarlo: Michael Bennet.

Il detective è costretto a fuggire con tutta la famiglia ed entrare nel programma di protezione testimoni, ma servirà il suo aiuto per stanare e rimettere in carcere Perrine: Bennet sarà costretto a scegliere tra la vita e la giustizia.

Il libro sarà disponibile dal 3 Novembre.

La spia

cop-4

Il nuovo libro di Paulo Coelho è ambientato a Parigi nel 1917: Una donna attende la sua esecuzione ed il suo ultimo desiderio è che la figlia sappia la verità su sua madre e così prende carta e penna ed inizia a raccontare la sua avventurosa storia.

Lei è Mata Hari, la donna dai molti nomi con un oscuro passato ed un pericoloso presente in cui deve affrontare le accuse di spia, quando la sua unica colpa è stata quella di essere una donna libera.

Il libro sarà disponibile dal 10 Novembre.

 

 



There are no comments

Add yours