libri_1000x600

Nuove uscite libri: I migliori di Dicembre 2016

Torniamo a parlare di libri e come ogni mese ormai andiamo ad elencarvi quali saranno le uscite in libreria del mese di Dicembre, quali le novità più succulente e quali libri non dovrete farvi assolutamente scappare.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, per cui iniziamo subito con la nostra selezione delle nuove uscite libri di Dicembre 2016:

Il gioco di Ripper

ripper

 

Un nuovo libro di Isabel Allende, in cui la scrittrice torna a cimentarsi in un Thriller mozzafiato.

Il libro parla di Amanda, la protagonista, ed il suo gruppo di amici che passano il tempo a giocare a Ripper.

Questo per loro appunto è solo un gioco, ma improvvisamente la loro San Francisco è scossa da un’efferata serie di omicidi e sembra proprio che Amanda possa essere l’unica a risolvere il mistero.

Disponibile dal 4 Dicembre.

Il gioco tra di noi

gioco-tra-di-noi

 

Un libro di Lisa Jones che completa la saga “Inside out trilogy”: Sara McMillan si ritrova ad occuparsi di un magazzino abbandonato e fatiscente dove però trova il diario segreto di una certa Rebecca.

Incuriosita Sara inizia a leggere con l’idea di dare solo una veloce occhiata, ma quello che legge la imprigiona letteralmente alle pagine che inizia invece a leggere con avidità: Rebecca infatti ha scritto un diario erotico ed in quelle pagine racconta tutte le esperienze sessuali fatte con un uomo che la dominava.

Disponibile dal 3 Dicembre.

Il maestro delle ombre

9788830439412b

Un libro di Donato Carrisi dove una tempesta porta la città di Roma ad un importante black out e tutti rimangono al buio.

Nell’ombra però si muove una misteriosa figura che lascia dietro di sé una scia di morti, ma anche di indizi che il prete Marcus , della Santa Penitenza Apostolica, potrà utilizzare per risolvere il caso.

C’è un problema però: La Santa Penitenza Apostolica ha perso la memoria e solo con l’aiuto di Sandra Vega, l’unica a conoscere il segreto di Marcus, la luce potrà avere qualche speranza di prevalere sul buio ed il suo abisso.

Disponibile dal 2 Dicembre.

La bella Addormentata in quel posto

9788804672524_0_0_300_80

Un nuovo divertentissimo libro di Luciana Littizzetto che sicuramente non vedrete l’ora di leggere:

È uscita una nuova bambola, una specie di Barbie, però racchia. La Barbie cessa. La Barbie cozza. Ha la cellulite, le smagliature, le cicatrici e i brufoli adesivi che puoi appiccicarglieli addosso. Ma la cellulite non si stacca… volevo dirlo al ‘barbaio’, al ‘barbigrafo’. Magari si staccasse! La cellulite non la togli neanche con il raschietto per levare il ghiaccio. Manco se ti entra Chiellini in scivolata… E poi c’è questa moda delle cose automatiche in casa. Che si accendono da sole. Tu non devi fare più niente, fanno tutto loro. Peccato che scleri. Siamo tutti pieni di iPad, iPed, iPod, iMerd, e di’ se trovi una presa della corrente per attaccare il caricabatteria, che tra l’altro la batteria si scarica in un quarto d’ora. Se ti va di lusso, di presa ne trovi una dietro l’armadio, che devi spostare un quattro stagioni da sola e incastrare la testa tra l’anta e il muro.

Questo e molto altro è raccontato con humor ed irriverenza nel libro di Lucianina, dai trattamenti beauty della signora Beckham, alla pietra che fa sparire le emorroidi fino al ciuffo di Donald Trump.

Disponibile dal 29 Novembre.

Gli Animali Fantastici e dove trovarli: Screenplay originale

9788869189845_0_0_300_80

J.K Rowling è tornata a deliziarci con Harry Potter e la Maledizione dell’erede, mentre a breve sarà disponibile al cinema “Animali Fantastici e dove trovarli”, dove l’autrice metterà in libreria la sceneggiatura originale, proprio come nell’ultimo libro HP.

Ritroveremo così i personaggi principali della saga, però molto tempo prima in modo da conoscere e comprendere meglio lo straordinario mondo della magia.

Disponibile dal 1 Dicembre.



There are no comments

Add yours