unnamed-2

Nuova collezione Estrosa: Gli smalti top per la nail art delle feste


L’inverno 2016/2017 non smette di ispirare nessun brand in nessun campo: Dalla moda, alla cosmesi, tutti traggono ispirazioni dalle temperature fredde e questo clima di festa che aleggia nell’aria, e nemmeno il mondo della nail art vuole rimanere indietro.

Dopo le grandi novità Dermal Institute, torniamo infatti a parlare di smalti ed unghie con un altro grandissimo marchio, un vero e proprio leader nel campo, ovvero Estrosa.

Il famosissimo brand infatti si è lasciato ispirare da questa stagione, puntando molto sul concept delle feste e sulle sensazioni che l’inverno regala, creando 5 nuovi colori e texture per una straordinaria ed esclusiva collezione chiamata Luxury Winter Collection.

unnamed-1

Oro, argento, opalino e tanti glitter sono i punti cardine di questa sfavillante collezione che promette di trasformare qualsiasi donna in una vera e propria diva, oppure una regina delle nevi, a seconda della preferenza di nuance.

Entriamo dunque nello specifico: Abbiamo 5 colori top per questo inverno 2016/2017, ispirati alle più esclusive località invernali più gettonate ed eleganti in modo da ricreare anche sulle unghie quelle magiche atmosfere.

I colori scelti da Estrosa sono dunque un oro puro laminato, un argento ricco e prezioso, un opalino effetto ghiaccio e glitter oro ed argento per completare e rendere ancora più prezioso il tutto.

La collezione sarà presente sia nella linea Persistance che in Estremo e sarà disponibile a partire da fine Novembre.

unnamed-3

Come tutti i prodotti Estrosa, anche la Luxury Winter Collection sarà simbolo e sinonimo di grande qualità, una vera e propria garanzia dettata dalle innovative tecniche di produzione e lavorazione, dalla creatività, nonché dal grandi rispetto per la cura delle unghie prima ancora che della loro bellezza estetica, dato che Estrosa utilizza prodotti acid e cruelty free, senza formaldeide e senza essere testati sugli animali.

Estrosa è uno dei marchi leader nel mercato mondiale della nail art, grazie alle proprie formulazioni, alla costante ricerca e voglia di migliorarsi ed alla qualità straordinaria dei prodotti, per cui siamo assolutamente certi che anche la nuova Luxury Winter Collection sarà all’altezza del brand e di qualsiasi nostra aspettativa, perfetta dunque per essere indossata in occasione di queste festività 2016/2017.

Tutte pronte per fine Novembre dunque, quando la collezione sarà finalmente disponibile, mentre nell’attesa vi consigliamo di visitare il sito Estrosa per scoprire tutti gli straordinari ed interessanti prodotti che il brand ha da offrire a noi ed alle nostre unghie.

 



There are no comments

Add yours