capodanno-slovenia

Natale e Capodanno 2016 in Slovenia: Le offerte Terme Catez

Le feste si avvicinano e così anche la voglia di evadere, di staccare da tutto e tutti e prendersi qualche giorno di totale relax insieme alla famiglia, lontano dagli auguri, da “anche a te e famiglia”, dal caos dei regali e dei pranzi da grande abbuffate.

Il problema è che spesso questi viaggi rischiano di essere più stressanti di quello che si pensa, ed a volte i complici dello stress sono proprio i familiari.

Questo accade perché molte volte capita che siamo d’accordo sulla meta ma non sul trattamento da seguire: Alcuni amano il lusso dei super alberghi dove essere serviti e riveriti, altri amano l’indipendenza dell’appartamento, altri ancora prediligono l’esperienza del contatto con la natura e dell’avventura attraverso il campeggio.

Ebbene, tirate un sospiro di sollievo perché esiste un posto magico che racchiude proprio tutte queste opzioni.

Stiamo parlando delle Terme Catez, una struttura immersa nel verde della Slovenia, vicino al confine con la Croazia ed a sole due ore da Trieste.

Questa fantastica location offre varie opzioni di soggiorno attraverso diverse strutture: Potrete infatti scegliere tra gli esclusivi alberghi a 3 o 4 stelle, 90 appartamenti tra Classic, Superior e Lusso, ed infine l’esclusivo campeggio a 5 stelle.

Qualsiasi tipo di soluzione voi scegliate, Terme Catez offre a tutti l’ingresso gratuito alla Riviera Termale Invernale, un’esclusiva struttura indoor dedicata al benessere, grazie agli 8 tipi di saune differenti, ed al divertimento, grazie alle attrazioni acquatiche.

Durante tutta la durata del soggiorni gli ospiti che sceglieranno Terme Catez potranno diverse esperienze oltre a quelle dedicate al benessere, come ad esempio quelle sportive grazie alle fornite strutture che vi permetteranno di giocare a calcio, tennis, pallavolo, squash e tanto altro, ed enogastronomiche grazie alla possibilità di gustare presso la pasticceria Urska gli speciali dolci e la cucina sloveno-mediterranea proposta dai migliori ristoranti.

Per chi opterà per la soluzione dell’albergo invece, saranno inoltre compresi nel prezzo la prima colazione di Natale/anno nuovo, il cenone di Natale e quello di Capodanno con tanto di musica ed intrattenimento, potendo ovviamente scegliere liberamente tra l’Hotel Terme a 4 stelle, l’Hotel Toplice a 4 stelle oppure l’Hotel Catez a 3 stelle.

Per scegliere il pacchetto che preferite, visitate QUESTO LINK, dove troverete tutte le opzioni disponibili con gli esclusivi pacchetti Natale e Capodanno 2016.

Per ulteriori informazioni inoltre, potrete visitare il sito ufficiale oppure chiamare al numero +386 (0)7 49 36 700.

Se ancora siete titubanti e non vi abbiamo ancora convinto, vi lasciamo alle immagini delle stupende strutture offerte da Terme Catez, che siamo sicuri vi farà venire voglia di mollare tutto e partire immediatamente per i vostri meritatissimi giorni di relax e divertimento:

Questo slideshow richiede JavaScript.



There are no comments

Add yours