content_small_attiv

Natale 2016 idee regalo per lei: Nuovi prodotti Panasonic Beauty Pro

Ottobre sta volgendo al termine e se alcuni pensano solamente a come travestirsi per Halloween, altri invece hanno iniziato a pensare ai regali di questo Natale 2016.

Infondo al 25 Dicembre non manca poi molto ed i più organizzati preferiscono farsi un’idea precisa sin da subito su quali prodotti acquistare.

Per quanto riguarda l’universo femminile, i prodotti di bellezza e cura della persona sono sempre molto gettonati, soprattutto se sono di qualità, per questo oggi vogliamo illustrarvi i nuovi prodotti Panasonic della linea Beauty Pro.

I nuovi prodotti sono ispirati alla cultura nipponica, in quanto le donne orientali sono rinomate per la bellezza della loro pelle.

In Giappone infatti, Panasonic ha già introdotto diversi prodotti destinati alla cura della pelle che sono diventati veri e propri colossi di mercato e dei must have per le donne, e per questo motivo hanno deciso di introdurre anche in Europa l’eccellenza dei loro prodotti andando a studiare una linea che rispecchi le esigenze del nostro mercato.

Andiamo dunque a vedere quali sono i nuovi prodotti della linea Beauty Pro:

Spazzola detergente XC10

unnamed-1

Questa spazzola è dotata di un sistema 3 in 1 con tanto di micro-schiuma che riesce a regalare alla pelle del viso una detersione profonda e completa ma comunque delicata, in modo da rendere la pelle liscia, pulita e luminosa.

unnamed

Il sistema chiave di questa spazzola sarà davvero innovativo, in quanto sarà dotata di una piastra riscaldante che scioglierà il trucco rendendo più pratica e veloce la rimozione, la spazzola soft con setole ultra morbide, darà vita ad una micro-schiuma che faciliterà la pulizia ed in più sarà dotata di una testina intercambiabile Pore Focus con punte in silicone che potrà essere utilizzata per detergere in profondità le zone più critiche come quelle di naso, fronte e mento per un vero e proprio trattamento di pulizia mirato e completo.

Attivatore viso XT20

unnamed-3

Dotato di micro-correnti 3 in 1, si tratta del primo strumento nel suo genere ad essere progettato per poter integrare altri strumenti di bellezza.

In pratica, l’attivatore viso potenzia le funzioni ed i risultati di strumenti ausiliari per la cura del viso grazie all’attività idratante, rassodante, tonificante ed anti-age.

Infatti, i test eseguiti all’Institute Dr. Schrader, hanno dimostrato che l’uso dell’attivatore viso associato a quello di una buona crema notte, riesce a ridurre la profondità delle rughe dopo 4 settimane di utilizzo.

unnamed-2

Le funzioni del dispositivo saranno molteplici:

Azione purificante

L’attivatore viso emetterà un piacevole calore, con temperatura regolabile a piacere, che permetterà di aprire i pori e permettendo ad una corrente alternata di estrarre il sebo e le impurità dalla pelle fino al 60%.

Azione idratante

Il dispositivo andrà a potenziare l’utilizzo delle varie creme e sieri, fino ad un 40% in più.

Applicherete dunque la vostra crema e successivamente muoverete il dispositivo sul viso che permetterà alle sostanze della crema di penetrare nella pelle fino in profondità.

Azione rinfrescante

Potrete scegliere questa opzione dopo aver effettuato le altre due per richiudere i pori e regalarvi un momento di freschezza oppure per passare il dispositivo su occhiaie  e borse in modo da ridurre l’effetto.

I nuovi prodotti Panasonic saranno disponibili da Ottobre: La Spazzola detergente XC10 avrà un costo di circa 179 euro, mentre l’Attivatore visto XT20 costerà circa 269 euro.

 



There are no comments

Add yours