4f5aca00-453a-0134-17bb-060e3e89e053

Naked Ultimate Basics: La nuova palette Urban Decay

Amanti del make-up, la grande attesa è finita!

Come ormai sappiamo Urban Decay, da sempre sinonimo di grande qualità ad un prezzo più o meno abbordabile, è solita stupirci continuamente con le sue nuove uscite.

La sua linea più famosa è sicuramente quella dedicata alle Naked, le famose palette  bramate da qualsiasi amante del nude e della cosmesi, dunque sarete felicissime di sapere che l’attesa è finita: è finalmente disponibile la nuovissima palette Naked Ultimate Basics.

urban-decay-naked-ultimate-basics26

Il packaging come al solito è molto ben curato, tutto sui toni dell’oro rosato con dei raggi concentrici sulla superficie che circondano il nome della palette.

All’interno troviamo un pratico e professionale pennello doppio, da una parte da sfumatura dall’altra per l’applicazione, un ampio specchio e 12 ombretti tutti opachi dal finish matte e demi-matte.

urban-decay-naked-ultimate-basics3

Nella prima fila troviamo:

Blow, beige chiaro
Nudie, sabbia
Commando, taupe chiaro
Tempted, marrone medio
Instinct, taupe rosato
Lethal, cioccolato

1urban-decay-naked-ultimate-basics-swatches

Mentre nella seconda troviamo:

Pre-Game, beige giallastro
Extra Bitter, marrone rossastro
Faith, marrone chiaro
Lockout, marrone medio freddo
Magnet, grigio antracite
Blackjack, nero intenso

urban-decay-naked-ultimate-basics-swatches-1ffurban-decay-naked-ultimate-basics-palette-swatches

La selezione colore è molto buona, ci sono infatti diverse tonalità per riuscire a creare un look sofisticato, ma anche fresco e giovane e, giocando con i colori, possiamo strutturare un trucco sia da giorno che da sera.

Ovviamente, secondo me, non è una palette completa in quanto manca qualche colore brillante per poter dare un tocco di luce, ma sicuramente per le amanti dei colori opachi è una palette da avere assolutamente.

urban-decay-naked-ultimate-basics-eyeshadow-palette-swatches

La Naked Ultimate Basics è stata completamente rinnovata rispetto alle Naked Basic precedenti, più piccole di dimensioni e con molti meno colori, e ad oggi è diventata in tutto e per tutto una bellissima palette con cui partire.

La trovo infatti un’ottima palette di base, una tavolozza di colori che sarà un ottimo punto di partenza per permetterci di creare un sacco di look diversi.

Inoltre, oltre che il packaging, anche i colori sono stati completamente rinnovati: I colori all’interno della Naked Ultimate Basics non sono presenti in nessun’altra palette e sono completamente diversi dai colori delle palette precedenti.

La qualità di Urban Decay è ormai nota a tutti, difatti gli ombretti sono molto pigmentati, cosa non facile da trovare in quelli dalla texture opaca.

La palette è attualmente acquistabile sul sito italiano di Urban Decay al prezzo di 51,00 euro, mentre sul sito Sephora ancora non si hanno notizie delle palette, ma sicuramente sarà disponibile a breve.

 



There are no comments

Add yours