moda-roma

Moda 2017: I trend che ci faranno impazzire

Accessori 728x90

Anno nuovo nuovi trend, anche per quanto riguarda la moda 2017.

Siamo pronte a dire addio alle tendenze autunno/inverno viste nel 2016 e dare il benvenuto ad un nuovo e speriamo entusiasmante anno accogliendo a braccia aperte la nuova moda 2017, ed in particolare i trend relativi alla primavera che riusciranno a mandarci fuori di testa.

Look retrò, piccoli dettagli, outfit portabili e tanto colore: questi sono gli ingredienti che caratterizzeranno principalmente i nuovi trend moda 2017.

Vediamo insieme quali saranno i principali:

Spalla scoperta

maxi-blusa-di-denny-rose-di-denny-rose-ph39

Top e maglie in perfetto stile Flashdance a rapporto! Il nuovo anno sarà l’era delle spalle scoperte ed in particolar modo una sola spallina, proprio come andava di moda negli anni ’80.

Un grande ritorno quindi destinato a spopolare anche nella primavera 2017.

Potere blu

borsa-blu-con-outfit-in-denim

Anche se il colore dell’anno 2017 sarà il Greenery, ma anche tutte le possibili ed immaginabili sfumature del blu faranno da padrone nei nostri armadi del 2017. Un colore che sta bene davvero a tutte, da abbinare al proprio incarnato secondo le diverse nuance, perfetto sia per la primavera che per l’estate per dare un bellissimo tocco di colore.

Orecchini scompagnati

cliomakeup-moda-2017-11-orecchini-diversi

Grande novità anche per quanto riguarda gli accessori: Il trend moda 2017 per quanto riguarda gli orecchini è quello dei bijoux scompagnati, ovvero all’abbinamento di orecchini diversi sia per colore che per forma.

Non sarà difficile trovare un orecchino pendente vicino ad uno da lobo, ma anche giocare sulle diverse grandezze.

Bustier

dsc_0126_kleiner

Il 2017 sarà la rivincita del bustier, perfetto per tutte coloro che hanno un fisico a pera o a clessidra.

Lo vedremo indossato sopra ad una t-shirt, sopra ad abiti e camice o anche solamente come top, perfetto per esaltare curve e punto vita per un look sexy ma portabile.

Ton sur Ton

khaki-green-and-brown-tall-boots-fall-outfit-bmodish

Il 2017 potrebbe considerarsi l’era dello “chic senza sbatti” ovvero, creare look, outfit ed abbinamenti giocando semplicemente sugli accostamenti tono su tono.

In questo caso dunque, per essere veramente al passo con la moda 2017, dovrete ricercare il ton sur ton nei colori più in voga per la primavera ovvero il kaki, il blu e l’arancio.

Camicione bianco

chemisier24-682x1024

Un vero e proprio evergreen soprattutto per quanto riguarda la stagione estiva: il camicione bianco non passa mai di moda, soprattutto se abbinato sapientemente con i giusti accessori.

Spazio allora a cinte, collane, orecchini, occhiali da sole e borse per poter rendere il nostro camicione perfetto sia per un aperitivo sulla spiaggia sia per un’improvvisato outfit da ufficio.



There are no comments

Add yours