ju_visuals_583x298px_d_u_e4

MasterCare Mask Juvena: La rivoluzionaria maschera anti-age

Juvena arricchisce il suo catalogo di prodotti con una new entry che sicuramente tutte vorranno.

Il maerchio è ormai dal 1954 uno dei pionieri della ricerca e scoperta della dermatologia in campo cosmetico, particolarmente esperta nella cosmesi anti invecchiamento della pelle.

L’azienda svizzera ha raggiunto importanti traguardi in tutti questi anni, a partire dal rapporto di fiducia instaurato con i clienti, fino ai prodotti ed alle ricerche decisamente all’avanguardia che hanno fatto di Juvena un brand su cui contare sempre e comunque.

Proprio per la grande fama e professionalità di Juvena, siamo sicure che vi farà piacere sapere di questo nuovo nato, un prodotto che va ad arricchire ed impreziosire la fantastica linea Mastercare.

Stiamo parlando della MasterCare Mask, una maschera in biocellulosa che riesce a regalare un effetto anti-age davvero immediato, riducendo visibilmente le piccole rughe d’espressione e facendo apparire la pelle più tonica e ringiovanita.

mastercaremask_juvena

Oltre ad essere particolarmente pratica da utilizzare essendo una maschera in tessuto, MasterCare Mask è formulata con particolare attenzione, come tutti i prodotti della linea Juvena, con un ricco mix di ingredienti attivi che stimola il ringiovanimento della pelle: Questa speciale maschera infatti, riesce ad agire nella profondità dei vari strati di epidermide, stimolando così la capacità d’idratazione della pelle.

Ma in che modo avviene la magia della MasterCare Mask Juvena?

Per capirlo meglio, andiamo a vedere da vicino la sua composizione ed il metodo di utilizzo.

Ingredienti

  • SkinNova SC Technology: migliora l’attività delle cellule e protegge la capacità di rinnovamento della pelle.
  • Acido Ialuronico a lunga e corta catena: questa combinazione di acido ialuronico è la più simile alla naturale idratazione della pelle.
  • Rutina: contiene antiossidanti naturali che rinforzano la pelle e la proteggono dall’invecchiamento precoce.
  • Complesso di fumaria officinale ed estratto di limone: migliora la capacità della pelle di proteggersi dagli effetti dell’ozono.
  • Liposomi estratti dal crescione inglese: protegge la pelle dai processi ossidativi e dalle aggressioni esterne.
  • D-pantenolo: effetto lenitivo.
  • Caffeina: stimola la circolazione e il metabolismo della pelle.
  • Estratto di seme di Ibisco: migliora la densità della pelle e la funzionalità di barriera dalle aggressioni esterne.

Come si usa

Bisogna togliere la maschera dal sacchetto ed aprirla. Questa, sarà contenuta racchiusa in due film protettivi: Rimuovete il primo ed adagiate la maschera sul viso perfettamente pulito, poi rimuovete il secondo film protettivo.

Fatto questo, dovrete lasciare la maschera in posa per 10 massimo 20 minuti e successivamente rimuoverla e massaggiare il prodotto in eccesso rimasto sulla pelle.

juvena-mastercare-mask

Juvena inoltre ci consiglia di utilizzare insieme alla maschera Miracle Boost Essence prima dell’applicazione, in modo da poter realizzare una combo davvero micidiale, mentre per amplificare l’effetto rilassante della MasterCare Mask, si consiglia di fare dei piccoli massaggi alle tempie.

La confezione contiene 5 maschere imbevute per 20ml di prodotto ed il prezzo consigliato è di 91,00 euro: Noi non vediamo l’ora di provarle!



There are no comments

Add yours