chirurgia-estetica-le-protesi-per-il-seno-50-anni-e-non-li-dimostrano_h_partb

L’importanza delle tette: Come usarle al meglio durante il sesso

Quando facciamo sesso, ogni parte del nostro corpo è importante e coinvolta sia per il piacere personale che in quello del partner.

Per una performance da urlo bisogna quindi assicurarsi di non lasciare niente al caso, per questo motivo oggi vi parlo di tette.

Immagino che questo argomento interessi maggiormente gli uomini, ma il seno è importante anche per noi donne durante il sesso, dato che è uno dei punti più stimolanti.

Che sia piccolo o grande, il seno è una vera e propria dote in quei momenti e come tale va sfruttata al meglio: Ecco come fare.

Autostimolazione

Quando vi trovate in una posizione in cui il vostro partner non riesce a raggiungere le vostre tette per toccarle e stuzzicarle, provvedete da sole: In questo modo godrete voi in primis, ma anche il vostro lui si ecciterà molto nel vedere come vi toccate.

Fai in modo che la sua bocca le raggiunga

Quando è possibile, cercate di fare sempre in modo che le vostre tette siano facilmente raggiungibili dalla sua bocca. Giocate con lui e con il vostro seno durante i preliminari, sedetevi sopra di lui in modo che il seno sia facilmente raggiungibile e fategli succhiare i vostri capezzoli, fatele toccare in ogni modo e ogni tanto partecipate al gioco.

Ricordate la Spagnola

A molti uomini piacciono talmente tanto le tette che vorrebbero addirittura farci l’amore, quindi perché non accontentarli? Unite e stringete i seni facendo in modo che lui possa infilarci in mezzo il pene.

Questa “posizione” non è molto stimolante per voi, ma se lui riesce a tenere insieme le tette e contemporaneamente titillarsi il pene, voi potete masturbarvi in modo da godere tutti insieme appassionatamente.

Una piccola variante, altrimenti, è quella di inginocchiarvi davanti a lui, prendere i seni unendoli sul suo pene ed iniziare a fare su e giù, proprio come una sega fatta con le tette.

Per non annoiarvi ed annoiare, potete alternare seno, mani e bocca in modo da creare una sorta di pompino perfetto con tanto di optionals.

Ricordate di lanciare come sempre qualche occhiata lasciva che agli uomini fa sempre molto piacere e, se siete d’accordo, fatevi venire sul seno: Moltissimi uomini hanno questa piccola fantasia che possiamo facilmente soddisfare senza problemi.

Accontentatelo per farlo impazzire e non vi preoccupate dello sperma sulle tette, basta darsi una pulita, ma comunque ricordate che fa molto bene alla pelle.



There are no comments

Add yours