14358649_334859553521748_9029946120958916331_n

Limited edition di Hellmann’s by Joe Bastianich: Tutti i Burger

Voglia di un hamburger fatto in casa?

Finalmente la collezione di ricette firmate Joe Bastianich è definitivamente completata e la limited edition lanciata lo scorso Giugno in occasione dell’arrivo del brand Hellmann’s in Italia ha accolto le ultime due ricette.

Il brand della maionese newyorkese più famoso presenta dunque le ultime due ricette esclusive che vanno a comporre le magnifiche dodici, tutte realizzate con ingredienti di prima scelta provenienti da tutto il mondo abbinati a volte in maniera decisamente bizzarra.

Il debutto della limited edition Hellmann’s by Joe Bastianich è stato con il REAL Burger Gourmet” ovvero il puro hamburger americano che si è via via modificato andando ad aggiungere ogni settimana diversi ingredienti ed abbinamenti, come ad esempio l’Hamburger di Granchio oppure il Cheeseburger all’italiana, per poi giungere ai sapori esotici dell’Avocado Burger fino ad arrivare ad incontrare il gusto di vegetariani e vegani con il Burger Vegano di melanzane e ceci, reso più gustoso ed invitante dal pecorino grattugiato, curry, pomodoro e lattuga.

A completare la collezione sono state dunque le ultime due ricette, decisamente interessanti e stuzzicanti, in grado di soddisfare davvero tutti:

Pizza Burger

Il sapore della tipica pizza italiana con mozzarella e salsiccia unito alla salsa marinara, sempre presente nella preparazione della pizza made in Usa.

Burger di Tacchino con maionese all’arancia e zenzero:

Accostamenti particolari ma che si sposano benissimo tra lori, uniti al cavolo cappuccio marinato in olio, sale e limone per conferire al tutto un sapore decisamente più particolare.

Hellmann’s e Joe Bastianich offrono davvero a tutti la possibilità di diventare chef di prim’ordine, dando l’occasione di cucinare spettacolari panini burger degni di un cuoco stellato, il tutto reso molto più facile anche grazie alle video pillole che vengono pubblicate sui canali social Hellmann’s, dove possiamo apprendere in pochi attimi gli ingredienti e le tecniche giuste per realizzare i nostri succulenti hamburger.

Come se non bastasse, Hellmann’s ha anche deciso di donare a tutti i clienti un’esperienza gourmet a 360°, e così ha iniziato una partnership con Spotify ed ha creato una playlist studiata ad hoc per ogni ricetta, in modo da ricreare la giusta atmosfera per la nostra cucina.

Ecco la infine la fotogallery con tutte le ricette disponibili per la Limited edition Hellmann’s by Joe Bastianich e vi invitiamo a visitare il sito del Brand o la Pagina Facebook per apprendere tutte le ricette ed iniziare così a coccolare il nostro palato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



There are no comments

Add yours