insalata

Le insalate delle Star: Come si mantengono in forma i Vip

Le celebrities hanno sempre un fisico davvero invidiabile durante tutto l’anno: Non importa che sia estate o inverno, per loro i kg e cm di troppo sono solamente una chimera, anche in occasioni come Natale o Capodanno, dove si sa che quei 2 o 3 chiletti sono proprio dietro l’angolo.

Noi tutti sappiamo che per avere un bel fisico ci serve, oltre che sport, palestra, acqua, anche una buona alimentazione che comprenda moltissime verdure.

Quando ci mettiamo a dieta o decidiamo di prestare maggior attenzione all’alimentazione ecco che ci trasformiamo tutte in mucche erbivore e giù dai di insalata.

Quando però ci si ritrova con quelle quattro foglioline condite poco e male con un pomodorino appassito insieme, ci prende una grandissima tristezza.

Nel corso delle varie interviste, moltissime vip hanno rivelato di mangiare delle vere e proprie insalatone con cui fanno un pasto unico, per cui la domanda sorge spontanea:

Cosa ci mettono dentro?

Svelato per voi l’arcano mistero, ecco le insalate delle star, alcune ricette da cui anche voi potrete trarre ispirazione per tornare in forma proprio come una vera celebrities.

Le insalate delle star: 7 ricette esclusive

Queen B

allenarsi_come_beyonce1

Beyoncé ha rivelato che la sua insalata preferita, il suo piatto must have per quando decide di mettersi un po’ a dieta, è composta da cavolo, cetriolo, carote, alghe, coriandolo e mandorle tostate.

Jennifer Aniston

jennifer-aniston-in-costume

La fidanzatina d’America ha rivelato di condire il suo letto verde di foglie d’insalata con cetriolo, prezzemolo, menta, cipolla rossa, fagioli, feta e pistacchi.

Jessica Alba

jessica_alba

La combinazione perfetta per Jessica è abbastanza tradizionale, fresca e leggera con carote alla julienne, avocado, pomodori datterini, succo di limone e olio di oliva.

Selena Gomez

selena-gomez-miami-south-beach-mysobe-6

L’ex eroina di Disney Channel non si fa mancare proprio niente e condisce il tutto con tacchino arrosto, avocado, fagioli e lattuga, senza ovviamente tralasciare la sua speciale salsa a base di olio di oliva, aceto di vino rosso, mostarda e succo di limone.

Kim Kardashian

kim-kardashian-in-piscina

L’idolo del mondo social segue la dieta Atkins ed uno dei suoi piatti must have è proprio l’insalata condita con spinaci, pollo alla griglia e salsa di feta.

Kate Hudson

bb-kate-hudson-290

La bellissima e biondissima attrice decide di rimanere sul semplice e leggero creando un perfetto mix con rucola, anguria, feta e scalogno.

Miranda Kerr

miranda_kerr_wonderbra_002

La ricetta perfetta per lei prevede l’utilizzo di salmone selvaggio alla griglia, spinaci, finocchi, olive verdi, pomodori e carote, il tutto accompagnato da un buon olio di oliva.



There are no comments

Add yours