bella

“La Bella e la Bestia”: Il film dei record più atteso del 2017 (Trailer e Fotogallery)


Sono passati solamente 3 giorni dalla messa online del nuovo trailer de “La Bella e la Bestia”, e le visualizzazioni hanno già raggiunto numeri da record.

C’è grandissima attesa per la nuova versione live action di uno dei cartoni animati Disney più amati di sempre, tanto che qualsiasi novità manda tutti in visibilio: Sono state infatti 127,6 milioni di visualizzazione nelle sue prime 24 ore di messa online, battendo il record precedente di 114 milioni di “50 Sfumature di nero”.

Il film è davvero il più atteso del 2017, dove tutte le romantiche del mondo aspettano con trepidazione la programmazione al cinema.

Per chi ancora non si fosse tuffato nel magico mondo de “La Bella e la Bestia”, il nuovissimo film è scritto da Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos e diretto da Bill Condon ed uscirà nelle sale il 17 Marzo 2017,  anche in versione 3D.

Il cast d’eccezione è composto dalla bravissima Emma Watson che ovviamente interpreterà il ruolo di Belle, affiancata da Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens(Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Personaggio inedito).

A comporre le musiche per il film sono stati Alan Menken e Tim Rice, autori della colonna sonora del classico Disney originale, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

Il nuovo film sarà dunque una Live Action, ovvero uno spettacolo dove la storia di un cartone animato, un fumetto o un videogioco, viene riproposto interpretato da esseri umani, dove si incontrerà il vecchio con il nuovo.

Ci sono infatti delle piccole aggiunte al cast, ma i personaggi principali saranno ovviamente gli stessi, seppur con qualche piccola modifica.

Infatti, se ricordiamo il vecchio cartone Disney, Belle era la protagonista però non aveva una vera e propria identità nel villaggio prima di essere segregata nel castello della bestia.

Quando ancora era una “ragazza libera” infatti, il padre era uno strampalato inventore, mentre lei una semplice ragazza amante dei libri.

Ebbene, nel film del 2017 tutto questo cambierà, infatti il padre Maurice sarà un costruttore di carillon, mentre Belle una straordinaria inventrice per far sì che anche lei abbia un passato ed una storia, proprio come dichiarato da Emma Watson:

Nel film d’animazione è suo padre l’inventore, noi in realtà abbiamo scelto questo destino per Belle. Mi sono detta ‘Beh, non ci sono mai state molte informazioni su di lei e sul fatto che non riuscisse ad adattarsi, oltre al solo fatto che gli piacessero i libri. E poi cosa faceva nel suo tempo libero?’. Allora abbiamo deciso di creare un passato per lei, ha inventato una sorta di lavatrice per non sprecare tempo a fare il bucato in modo che potesse impiegare quel momento leggendo. Quindi si, abbiamo fatto di Belle un’inventrice.

Ecco quindi il magico trailer pieno di emozioni che ha fatto innamorare l’Italia intera:

Ecco poi una piccola Fotogallery con le immagini del film:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ed infine, una gallery con i personaggi del cast con il loro corrispettivo Disney:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



There are no comments

Add yours