sex-doccia_o_su_horizontal_fixed

Kamasutra della doccia: Le posizioni per farlo meglio

Quando si viene presi dal fuoco della passione, ogni posto è buono per fare l’amore.

Chi di voi non ha provato a farlo dentro la doccia? E chi di voi l’ha trovato comodo?

Farlo con l’acqua che ti scorre a dosso è molto eccitante, ma non tutti hanno una doccia super accessoriata e spaziosa e quindi si finisce sempre per fare la solita pecorina con il rischio di scivolare e fratturarsi il femore oppure ci si incastra con il partner, si sbatte la testa o si picchiano i gomiti tra le pareti del cubicolo.

Come dunque abbiamo fatto per la macchina, descrivendovi le posizioni migliori, ecco un nuovo “appuntamento” dove vi illustriamo le posizioni più comode per farlo in luoghi scomodi.

Bando alle ciance, ecco il Kamasutra della doccia:

Portatevi uno sgabellino

kamasutra-in-doccia-ecco-le-migliori-posizioni-phalbm24700138

In questo modo la cosa è leggermente premeditata e non si viene trascinati dalla passione del momento, però è sicuramente utile: L’uomo si siederà sullo sgabello e la donna seduta sopra di lui dandogli le spalle (o il culo se preferite).

Abbracciati

images

Stando abbracciati poggiando le ginocchia sul pavimento si avrà una maggiore stabilità e tutto l’eros dell’acqua che ti scorre addosso.

Pecorina

phalbm24700148_w650

Un classico ma intramontabile. Se volete anche se è inflazionata, potete comunque rifarla, magari anche in questo caso appoggiandovi al pavimento in modo da essere sicuri di non avere piedi che potrebbero scivolare e prendere il volo dopo le spinte più prorompenti.

In piedi in braccio

phalbm24700146_w650

Se il vostro uomo riesce ad avere forza ed una buona stabilità, potete avvinghiare le gambe a lui e farvi appoggiare alla parete della doccia, ma mi raccomando: Assicuratevi che lui sia ben saldo e forte dato che sarà lui a farvi fare su e giù sopra di lui.

Sesso orale

Sia per lui che per lei è un ottimo rimpiazzo per il sesso, in quanto vi permette di essere un po’ più sicuri e non rischiare incidenti.

Inutile dire che uno dovrà stare in piedi mentre l’altro si inginocchierà al suo cospetto a fare il “lavoro sporco” stando attenti a non affogare a causa dell’acqua.

Non ho trovato un’immagine per questa “posizione”, erano tutte troppo esplicite e, benché ragazzacce a volte rozze, rimaniamo comunque signorine, ma comunque sia non credo che abbiate bisogno di un’immagine a cartoon per capire come fare un pompino o dare una leccata sotto la doccia (a proposito di finezza).

 



There are no comments

Add yours