ApHogee_2Step_930x350Bnnr_102813_F

Ho scoperto un trattamento bomba: Capelli sani con Aphogee

Con l’arrivo dell’autunno mi sono decisa a fare qualche piccolo cambiamento e da dove partiamo noi donne quando vogliamo cambiare? Ovviamente dai capelli.

Ovviamente sono andata dal parrucchiere perché volevo assolutamente un bronde (se vuoi sapere di cosa parlo clicca QUI) ma il problema è che io partivo da un nero/rosso, i due coloro più ostici.

Ho dovuto così subire una decolorazione e una successiva colorazione, ho tagliato un po’ le punte ma comunque i miei capelli hanno subito uno stress non indifferente, soprattutto per quanto riguarda la decolorazione.

Ho così deciso di cercare un prodotto che mi aiutasse al mantenimento dei miei capelli, alla loro cura, al rinforzamento ed al nutrimento e mi sono imbattuta in Aphogee.

Di questo prodotto non si parla moltissimo in Italia ed io mi ci sono imbattuta quasi per caso.

Ho acquistato Aphogee su Amazon al prezzo di 15 euro: Vengono venduti due flaconi in coppia, uno più grande rosa ed uno più piccolo bianco.

Aphogee è stata decisamente la svolta, non ho mai trovato un prodotto che ristrutturasse così i capelli, è davvero un trattamento bomba. che però ha delle regole molto specifiche da seguire assolutamente alla lettera.

aphogee

Innanzitutto, vi serve il flacone rosa che contiene moltissime proteine al suo interno ( pensate che il primo ingrediente è il collagene) che andranno a “riempire” i vostri capelli ormai rovinati. La consistenza è molto acquosa per cui vi consiglio di inserirne un pochino in un flaconcino da spruzzare.

Come si utilizza?

Fate la doccia e lavatevi i capelli come di consueto, poi tamponateli leggermente con un asciugamano e spruzzate il prodotto contenuto nel flacone rosa sui capelli.

A questo punto dovrete asciugarli con il phon restando assolutamente immobili: Per nessuna ragione al mondo dovrete scuotere, toccare o spazzolare i vostri capelli.

Questo prodotto infatti indurisce in una maniera impressionante i capelli, segno che le proteine stanno penetrando per andarli a rinforzare, e toccandoli li spezzerete sicuramente.

Ci vorrà ovviamente il triplo del tempo per asciugarli, ma non dovrete davvero mai toccarli.

Una volta completamente asciutti, tornate in doccia e solamente dopo che l’acqua avrà ammorbidito i capelli potrete allora tornare a toccarli.

A questo punto, mettete il contenuto del flacone bianco sui capelli, che dopo la durezza delle proteine ridarà morbidezza ed elasticità e poi asciugate come sempre.

Cosa si ottiene da questo trattamento? Il risultato è immediato: Capelli che sembrano il triplo del loro volume, visibilmente più sani e forti.

Ci tengo a specificare che è un trattamento solamente per i capelli danneggiati e sfibrati e non per altri tipi di capelli, nemmeno quelli secchi e ci tengo inoltre a dire che questo trattamento va fatto una volta ogni 6 settimane.

Se dunque avete i capelli completamente rovinati, datemi retta ed acquistate Aphogee: Non ve ne pentirete!



There are no comments

Add yours