halloween

Halloween nei parchi divertimento: Disneyland Paris e Gardaland

La notte di Halloween si avvicina ed in un precedente articolo vi abbiamo elencato le feste più cool sparse in tutta Italia a cui partecipare.

Una valida alternativa però è quella di passare Halloween nei parchi divertimento, per una serata all’insegna non solo del terrore, ma anche dello spasso: Una maniera alternativa per trascorrere il tempo da “Dolcetto o scherzetto” insieme agli amici oppure con tutta la famiglia.

Se dunque decidiamo di rimanere in Italia, non possiamo che citare la Gardaland Magic Halloween, la grande festa che si svolge nel parco divertimenti più amato e famoso della penisola.

unnamed-3

Il parco divertimenti si trasforma nel punto di ritrovo per zombie, streghe e personaggi dell’orrore che vagheranno per le vie del parco per spaventare gli ignari ospiti.

Anche gli show prenderanno una connotazione del tutto terrificante, infatti verranno presentati gli spettacoli “Orribellissimo” oppure la grande ed imperdibile novità di quest’anno, “Magic Halloween Circus”.

Appena la sera inizia a calare, tutti in Piazza Valle dei Re che dalle ore 19.00 alle 21.00 ospiterà il DJ set live con Mario B., Mr. Drummer e Gianni Pintus Sax.

unnamed-1

Successivamente il palco sarà occupato da Gigi resta in collaborazione con l’animazione di Angelo Baiguini per uno spettacolo dalle 20.00 alle 22.00.

A seguire, sarà invece la volta del Conte Galè che scalderà gli animi in attesa del gran finale condotto dalle 22.00 alle 24.00 da Massimo Alberti, con l’animazione di Fernando Proce e con la partecipazione straordinaria di un simpatico ospite d’eccezione: Platinette.
Inoltre, per chi entrerà al parco dalle 14.00 potrà usufruire di un biglietto a prezzo speciale, al costo di € 23.

Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma parliamo anche di un altro grande punto di riferimento quando si parla di parchi divertimento, ovvero Disneyland Paris.

In occasione di Halloween, fino al 2 Novembre il parco si popola dei più grandi cattivi Disney come Malefica, Crudelia Demon, Gaston, La Regina di cuori oppure Frollo, che sfideranno i coraggiosi clienti del parco a “combattere” contro di loro.

Moltissime le attrazioni che potranno procurarvi non pochi brividi, come Indiana Jones il Tempio del Pericolo, Rock ‘n’ Roller Coaster- Aerosmith oppure Tower of Terror- The Twilight zone, mentre lungo strada fino al castello della Bella Addormentata le “donne zucca” intratterranno gli ospiti.

Gran finale invece con  il Disney’s Halloween Party il 31 Ottobre, una festa in compagnia di Topolino e tutti i suoi amici che farà divertire tutti gli ospiti, grandi e piccoli, fino all’1.00 di notte.

Il biglietto d’ingresso costa circa 59 euro per un adulto e 52 per un bambino, quelli sotto i 7 anni invece non pagano.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



There are no comments

Add yours