eyeball

Halloween Nail Art: Idee per esperte e principianti

La notte di Halloween è il momento perfetto per esibirsi in trucchi e travestimenti stravaganti senza sembrare dei completi imbecilli.

Le ragazze amanti di questa festa iniziano a prepararsi con largo anticipo, scegliendo con cura il vestito, il trucco e l’acconciatura e le più esperte e pignole decidono di non lasciare proprio niente al caso, nemmeno le unghie.

Una Halloween Nail Art fatta bene infatti non solo completa il look, ma riesce anche a dare quel tocco “horror” a tutte quelle donne che invece non amano strafare ma vogliono solamente un dettaglio che ricordi che stiamo festeggiando la notte più spaventosa dell’anno.

Le proposte ovviamente sono infinite, noi abbiamo raccolto le più  originali per darvi qualche idea e prendere spunto per una Nail Art da brivido.

Iniziamo con quelle per le principianti:

Ragnatela elegante

essie-spiderwebs-nails

Semplice ma d’effetto: Questa Nail Art viene realizzata su base nera creando delle semplici linee bianche che richiamano la ragnatela senza però assumerne la forma tipica. In questo modo le vostre unghie la ricorderanno, ma non saranno le solite banali ragnatele che si vedono ogni anno. Perfette per un costume da strega.

Mela stregata

matte-ombre-nails

Inutile dire che è la Nail Art perfetta da abbinare al costume di Malefica, ma rimane comunque molto a tema Halloween anche se non ci si traveste.

Molto semplice da realizzare, il tutto è concentrato sulla sfumatura di un rosso ed un nero rigorosamente opachi.

Elegante e semplice

silver-black-negative-space-nail-art

Anche in questo caso la decorazione non è niente di spettacolare o troppo ingombrante, ma la semplicità e l’eleganza la rendono davvero adorabile.

Un colore nude sulle unghie, un french argento ed un contorno nella parte bassa color nero sono gli unici ingredienti di questa Nail Art davvero raffinata, perfetta per le più precise.

Scena del crimine

crime-scene-nails

Questa Nail Art è davvero semplicissima, ma è un’idea molto carina per decorare le unghie a tema in poco tempo: Vi basterà stendere una base bianca ed applicare un po’ di smalto rosso sui polpastrelli e poi passarli sulla base asciutta per imprimere le proprie “insanguinate” impronte digitali.

Falsi artigli

square-1443724354-halloween-nail-art-black-talons

Anche in questo caso la decorazione è semplice ma d’effetto.

Per creare dei falsi artigli, vi basterà stendere un colore di base naturale, un cipria o un nude e poi disegnare un triangolo sull’unghia con il nero per creare l’illusione dell’artiglio.

Filo spinato

autumn-barbed-wire-beige-black-favim-com-3564752

Per realizzare questa Nail Art vi servirà un pochino di pazienza, ma non è assolutamente difficile! Vi basterà una base bianca opaca e uno strumento di precisione, potete utilizzare anche uno stuzzicadenti.

Dovrete fare delle linee ere e poi ricreare con pazienza i piccoli segni in modo da rendere le linee del filo spinato.

Per le più esperte invece, che non hanno certo bisogno di indicazioni, abbiamo creato questa fotogallery dalla quale prendere spunto:

Questo slideshow richiede JavaScript.



There are no comments

Add yours