b35f9326c7511d7135c15b72be9c8f0d

Halloween Make-up tutorial: Le proposte delle YouTuber

Mancano pochissimi giorni ad Halloween e noi ragazzacce abbiamo creato tutta una serie di articoli sul tema, che potete facilmente trovare CLICCANDO QUI.

Quello di cui ancora non abbiamo parlato quest’anno è il trucco: Cosa sarebbe infatti una notte dell’orrore senza una make-up adeguato?

Ogni anno il mondo del web ci viene in aiuto, soprattutto se facciamo una capatina su YouTube: Un sacco di guru del make-up offrono infatti ai propri iscritti e non le loro creazioni e proposte per l’anno nuovo, ma nessuno ci vieta di andare a ricercare anche quelle degli anni passati.

YouTube ci offre dei veri tutorial in cui ci spiegano ogni procedimento passo dopo passo, in modo da non sbagliare.

Per aiutarvi nell’ardua scelta del trucco, abbiamo selezionato una serie di canali YouTube da cui trarre ispirazione.

Halloween Make-up Tutorial:

Miss CreamyCreamy

13500d3

Tra i canali YouTube di maggior rilievo, Miss CreamyCreamy ha recentemente pubblicato sul suo canale due proposte per questo Halloween 2016: Una ninfa di mare un po’ inquietante ed una ragazza che ha rubato la bellezza ad un’alta incollandosi la faccia sopra alla sua.

Questa ragazza è davvero creativa ed ha sempre mostrato negli anni tutorial sempre diversi e mai banali e scontati, utilizzando lattice e sangue finto ma anche solamente trucco, come quando divise la sua faccia a metà: Una parte giovane e bella, l’altra vecchia e raggrinzita.

Ecco le due proposte di Daniela, ma tenete d’occhio il suo canale per rivedere i video passati e per essere aggiornati sulle nuove proposte:

Makeup Delight

photo-1

Anche Giuliana come ogni anno arriva dall’America con furore per dare le sue opzioni in quanto a tutorial del terrore.

Quest’anno le sue proposte sono 3: La contessa di American Horror Story, un clown killer in stile IT e una bambola rotta decisamente inquietante.

Anche Makeup Delight ha offerto nel corso degli anni moltissimi trucchi ispirati ad halloween, per cui fate una ricerca sul canale per vedere quelli vecchi ed intanto gustatevi le sue proposte:

LaCindina

maxresdefault

Possiamo dire che Cindy è la regina di Halloween, almeno per quanto mi riguarda. I suoi trucchi infatti sono sempre i più spettacolari, scenici ed originali che si riesce a trovare sul web.

Le sue proposte sono infinite se si considerano tutte quelle che ci ha regalato negli anni quindi è impossibile non trovare sul suo canale un trucco adatto a noi. Intanto vi lasciamo a visionare le proposte del 2016 che per adesso comprendono solo la versione della ragazza morta che ruba la bellezza, ma alla quale verranno sicuramente aggiunte altre opzioni:

Non tutte le Youtuber famose hanno pubblicato i loro tutorial di Halloween per quest’anno, ma nell’attesa potete andare a ricercare i vecchi video.

Gli Youtuber Halloween Addicted

Queen Bee

Clio Makeup

Mikeligna

Otta

 



There are no comments

Add yours