hallo1

Halloween lookbook: Quando si dice no al travestimento

Halloween si, travestimento no.

Non a tutti piace indossare un vero e proprio costume, ma si può ricercare il mistero, le tenebre ed il terrore anche negli abiti che indosseremo tranquillamente tutti i giorni, con il bonus in più che, finito il 31 Ottobre, potremo tranquillamente riutilizzare quei capi.

Ecco dunque le proposte moda per un Halloween lookbook:

H&M

L’importante in questo caso, è quello di individuare nei vari store quei capi che possono essere abbinati insieme ad altro in modo da poter creare l’atmosfera tipica di Halloween.

Nel caso di H&M è disponibile sia un abito che una felpa con stampati sopra le ossa di uno scheletro: Da abbinare ad un collant a rete e degli stivaletti, oppure ad un jeans scuro e strappato, disponibili anche nelle versioni decorate con pipistrelli.

hmprod-1hmprod-3hmprod-6hmprod

Altra valida proposta è caratterizzata da questo abito lungo in misto finta pelle e chiffon che crea un gioco di trasparenze e vedo non vedo sexy e misterioso. Ottimo da completare con un oggetto divertente, come ad esempio il cerchietto con cappellino da strega.

hmprod-7hmprod-8

Immancabili infine i leggins in simil pelle ed un bel paio di stivaletti.

hmprod-5hmprod-4

TALLY WEIJL

I body sono di gran tendenza quest’anno, per cui quello proposto da Tally Weijl fa sicuramente al caso vostro: Nero e trasparente, perfetto sia per Halloween che per qualunque altra serata, perfetto da abbinare ad un paio di tacchi vertiginosi in uno stupendo color vino.

sbopebella-blk001-00weinrote-highheels-von-tw-rot-groesse-36-205257843

BERSHKA

Perfetto l’abbinamento firmato Bershka in cui l’outfit è formato da una gonna plissettata nera a diverse lunghezze, una semplice maglietta bianca ed una giacca di pelle: Potete completare il tutto optando per la comodità scegliendo un paio di snakers oppure puntando tutto su uno stivaletto o un paio di tacchi.

5571966800_1_2_4

Sempre nella collezione ispirata al Grunge di Bershka, sono questa volta i gruppi musicali rock a venirci in aiuto con le loro magliette piene di teschi e ambientazioni inquietanti: Se poi siete fan, un motivo in più per acquistarle.

7173033810_1_1_3

Anche in questo caso i vestiti non possono mancare e quindi torniamo a giocare con lunghezze e trasparenze optando per questo bellissimo abito decorato con pizzo, tulle, piccoli pois e fiori che avvolgono la figura in un vero e proprio alone di mistero.

5448140800_1_1_3

Tutti i capi proposti possono essere ovviamente riutilizzati per altre occasioni e dunque se volete cercare il vostro look da non travestimento di Halloween ricordate di puntare su colori tenebrosi come il nero, il color vinaccia o il viola.

Si a trasparenze, pizzi, ecopelle, tessuti lucidi, tutto ciò che è strong e misterioso, preferendo i vestiti lunghi o una sovrapposizione di lunghezze rispetto ai mini dress.



There are no comments

Add yours