halloween-fashion

Halloween 2016: 5 costumi originali fai da te mai visti prima

Halloween si sta avvicinando e, benché questa sia la festa sinonimo e simbolo del terrore e dell’orrore, sono sempre di più le persone che puntano più all’originalità che alla tradizione.

Molti decidono infatti di appendere al chiodo cappelli da strega e trucco da zombie per dedicarsi invece a costumi decisamente più originali e divertenti, alcuni da acquistare necessariamente, altri che si possono invece riprodurre facilmente a casa.

Se dunque anche voi volete essere originali e bizzarri, ecco la classifica dei costumi di Halloween 2016 più originali e divertenti:

Hillary e Donald

gallery-1472494677-giant-hillary-clinton-donald-trump-head-mask-copy

Vada come vada, che vinca il migliore, Hillary Clinton e Donald Trump sono diventati due veri personaggi: Lei, la First Lady dal pugno di ferro con il suo caschetto bombato ed i suoi tailleur, lui in giacca e cravatta con l’aspetto di un vecchio zio ubriaco.

Riprodurre in casa il costume è davvero semplice, perfetto per una coppia: Potrete anche creare dei cartonati per le facce e sfilare alla vostra festa di Halloween con l’accento americano.

Harley Quinn

gallery-1470750962-adult-harley-quinnkit-suicide-squad

Suicide Squad ha fatto un gran successo e sono certa che quest’anno saranno in molte le ragazze che sfoggeranno un costume da Harley Quinn.

D’altra parte è molto semplice: Leggins, stivaletti, t.shirt e giacchino in stile college.

Basterà completare il tutto con due codini ed il trucco ed il gioco è fatto.

Orange is the new black

gallery-1467914513-orange-is-the-new-black-piper-chapman-costume

La tenuta delle prigioniere della serie tv può diventare un fantastico costume: Pantaloni e maglietta arancione, targhetta con nome, una parrucca bionda e delle ciabatte da infermiera o delle vans e potrete spacciarvi per Piper senza problemi.

Pineapple Pen

pineapple31474887168-0

In questo momento va molto di moda quella stupidissima canzone di quel cinese o coreano che sia che canta la canzone Pineapple pen, quindi perché non sfruttare l’idea per un costume?

In coppia, le ragazze potranno travestirsi da ananas indossando un vestitino giallo, una gonna ed una maglietta o pantalone e maglietta del solito colore e realizzare con del cartoncino le foglie del frutto da fissare su un cerchietto ed indossare sui capelli. Il ragazzo potrebbe travestirsi da penna, in qualche modo a me sconosciuto, oppure proprio da Kazuhiko Kosaka, la straordinaria mente che ha partorito il tormentone.

Filtri Snapchat

landscape-1473627523-modelle-snapchat9e0ce06eb42f0dcc68af962170848e3e

Snapchat ormai è entrato a far parte della nostra vita e tutti almeno una volta hanno giocato a farsi i selfie più strampalati con i suoi filtri.

Un ottimo modo per creare un facile costume è dunque quello di riprodurre alcuni tra i filtri più famosi: Trucco da cagnolino, da cerbiatta, farfalle di cartone tra i capelli, coroncine di fiori, un arcobaleno che esce dalla bocca…date sfogo alla fantasia e scegliete il vostro filtro preferito!



There are no comments

Add yours