fantasie-sessuali

Feticismo sessuale: Le 7 fantasie inconfessabili più popolari

Quando si parla di feticismo automaticamente si pensa ai piedi e a tutte quelle persone che ne sono ossessionate.

Un feticismo sessuale però è rappresentato da tutte quegli oggetti e quelle pratiche che portano alcune persone ad eccitarsi particolarmente.

Considerato una volta come una cosa malsana, oggi come oggi è diventata sempre più popolare, grazie anche all’evoluzione della società e dall’abolizione di certi tabù.

Feticismo sessuale: I 7 più diffusi

Per farsi un’idea più chiara, ecco dunque i feticismi più diffusi nel mondo:

FETICISMO DEI TACCHI

tacchi1

Simile a quello dei piedi, questo consiste nell’attrazione verso donne o uomini che indossano stivali o scarpe coi tacchi. Esistono vere e proprie pratiche di venerazione dello stivale che vede individui sottomessi che adorano le scarpe e la persone che le indossa la quale assume spesso un ruolo dominante.

Lo Shopping delle ragazzacce: accessori e abbigliamento fetish




FETICISMO DEI NANI

NanoCagatore

Alcune persone sono involontariamente attratte da individui di bassa statura e in particolare da persone affette da nanismo. Questo feticismo è dovuto forse alle strane forme del corpo che i nani e le persone molto basse possono avere.

FETICISMO PER I VAMPIRI

vampiri_430_2-2

Un particolare feticismo chiamato Hematolagnia consiste nell’usare sangue o addirittura berlo in maniera sessuale, alcuni potrebbero anche avere pensieri erotici sul sangue. Forme meno estreme di questo feticismo vedono invece i partner scambiarsi morsi sul collo e travestirti da vampiri.

FETICISMO PER LE DONNE INCINTE

donna-incinta-con-uomo

Questo feticismo consiste nell’attrazione sessuale verso donne incinta e in particolare per il pancione delle stesse. Per soddisfare le loro voglie gli individui con questa forma di feticismo ricercano spesso partner incinta col fine di toccare la loro pancia e avere rapporti sessuali con loro.

FETICISMO PER I MANICHINI

manichini-770x513

Questa particolare forma di feticismo consiste in un attrazione sessuale verso manichini, statue, bambole ed altri oggetti simili. Si può passare dalla voglia di concludere un atto sessuale con essi fino anche a volersi trasformare nell’oggetto stesso. L’amalgatofilia fu descritta per la prima volta nel 1877 quando venne esposta la situazione di un giardiniere scoperto mentre cercava di avere un rapporto sessuale con la statua della Venere di Milo.

FETICISMO PER ANIMALI UMANIZZATI

Anthro_vixen_colored

Questo feticismo è incentrato su personaggi animali e antropomorfi, ovvero con caratteristiche umane. Oltre alla rappresentazione mediante cartoni e disegni esistono anche persone a cui piace vestirsi con costumi costruiti appositamente per appagare questa voglia.

FETICISMO PER IL LATEX

Hot-Fashion-font-b-Black-b-font-Latex-Cutout-Latex-Flexible-Sexy-font-b-Catsuit-b

Uno dei feticismi più famosi ma anche uno dei più strani è costituito da quello per il latex, il pvc o la gomma. L’attrazione può essere diretta sia verso le persone che indossano vestiti di questi materiali oppure verso il materiale in se. Purtroppo in almeno un caso questo feticismo ha portato a conseguenze fatali, dopo essersi vestito interamente di latex per la prima un uomo ha avuto una reazione allergica che lo ha condotto alla morte.



There are no comments

Add yours