fantasie-sessuali

Fantasie sessuali: Le più comuni tra uomini e donne

Anche se spesso ci vergognamo ad ammetterlo, tutti noi abbiamo delle fantasie sessuali in grado di scatenare la parte erotica che è in noi.

Spesso e volentieri queste rimangono appunto delle fantasie che non verranno mai messe in pratica perché siamo troppo timidi per aprirsi con il partner o per paura di essere giudicati.

Può essere quindi una buona idea conoscere le fantasie sessuali del proprio partner: Ovviamente è tutto molto soggettivo, per cui mi limiterò a riportare e le fantasie sessuali più comuni.

Fantasie sessuali di lui

Sesso a tre

1445516270537-jpg-la_confessione_bollente__stavo_facendo_sesso_a_tre_con_due_sconosciute_ma_poi_la_mia_fidanzata_

Probabilmente è forse la fantasia più popolare e diffusa e quasi sempre nella mente del nostro uomo c’è l’immagine di due donne assieme a lui. Spesso, anzi di più, questa rimane e rimarrà sempre solo una fantasia per ovvie ragioni, ma se siete disponibili ad un rapporto aperto, volete provare anche voi oppure non vi turba l’idea di condividere il vostro uomo con un’altra, sappiate che soddisfacendo questa fantasia lo renderete sicuramente felice.

Guardare la propria donna con un altro

tumblr_lauwktvf3v1qdnp8mo1_500-224x300

Rimane sempre un pensiero nascosto, eppure sembra essere una delle fantasie erotiche più frequenti negli uomini che troverebbero il tutto molto eccitante. Ovviamente il cercare di soddisfare questa fantasia potrebbe portare alla rovina del rapporto, per cui anche se non vi considerate tipi gelosi, vi consiglio di lasciarla una fantasia.

Sesso anale

emorroidi-sesso-anale

Gli uomini fantasticano sempre sul sesso anale in quando gli da una sensazione di potere e dominio e possiamo dire che a noi donne non costa quasi nulla.

Potete provare se decidete di soddisfare il vostro uomo, ma ricordate di non avere fretta e di premunirvi di vasellina o simili, per non incorrere in spiacevoli incidenti di percorso.

Fare sesso all’aperto

Young Couple at Beach

Ad alcuni piace il brivido del rischio per questo molti sognano di farlo all’aperto come spiagge e parcheggi, oppure in luoghi pubblici come ad esempio al cinema o nei camerini del centro commerciale.
La paura di essere scoperti da quel brivido di eccitazione in più, ma attenzione se si viene beccati: Si rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, fidatevi.

Ovviamente anche le donne hanno le loro fantasie sessuali e non pensate che noi sogniamo di farlo con Ken nella posizione del missionario, anche noi donne abbiamo una mente laboriosa che non si differenzia neanche troppo dalla  vostra:

Fantasie sessuali di lei

Curiosità saffica

dakota-johnson-nella-nuova-foto

Spesso una donna sogna o immagina di fare sesso con una donna o anche a tre con il proprio uomo.

La curiosità saffica è del tutto normale e raramente si cercherebbe di soddisfarla nella vita reale per cui cari uomini aspettate prima di reclutare donne per il vostro trenino a tre.

Fare sesso in luoghi pubblici

sesso-tavolino

Vedete? Chi si somiglia si piglia e farlo in luoghi pubblici o all’aperto accomuna tutti gli amanti del rischio, sia uomini che donne.

Fare sesso con uno sconosciuto

Image: 0048207608, License: Rights managed, Restrictions: Not available for use in Corbis Merchandise. Exclusive sales should be cleared against Veer sales history., Property Release: No or not aplicable, Model Release: No or not aplicable, Credit line: Profimedia.com, Corbis

A molte donne fa ribollire il sangue l’idea di farlo con una persona appena conosciuta, per cui per soddisfare questa voglia potrete calarvi in un piccolo gioco di ruolo a coppie: Datevi appuntamento in qualche bar, createvi false identità ed abbandonatevi alla passione.

Essere legate

9-fantasie-sessuali-3

A molte donne piace l’idea di essere sottomesse, legate e a volte prese anche a male parole in pieno stile “Fai di me ciò che vuoi” per cui cercate di organizzare una serata all’insegna di passione e potere per accontentare la vostra donna e sono certa che non dispiacerà nemmeno a voi.



There are no comments

Add yours