vlc-befana

Epifania 2017 in discoteca: Le feste in Italia

L’Epifania 2017 è ormai alle porte: Domani sera potremo infatti festeggiare la befana e chiudere definitivamente il giro di festività iniziato a Natale 2016.

Come ogni anno ci saranno persone più legate alla tradizione che magari festeggeranno a casa con la famiglia cantando e mangiando dolcetti, oppure chi parteciperà alle feste di paese con vin brulè e caldarroste.

Ovviamente, cadendo di venerdì, questa Epifania 2017 stuzzica non solo chi deciderà di partire per un viaggio, ma anche tutti coloro che cercano divertimento, musica e movimento nelle discoteche di tutta Italia.

A questo proposito, per aiutarvi nella scelta, abbiamo ricercato e selezionato alcune feste nelle principali città Italiane per fare in modo che possiate informarvi e magari partire per un weekend alla volta della vostra discoteca preferita.

Epifania 2017 in discoteca: Le feste in Italia

Rimini

Per chi vuole buttarsi sulla movida della riviera, Giovedì 5 gennaio 2017 il Jolly disco festeggia il grande evento con il concerto degli Pink Addiction.

crollo-jolly-foto-principale

Per tutti gli appassionati di musica Rock infatti, la discoteca di Rimini ospiterà la rock band romagnola che si esibirà in un concerto live per poi dar spazio alla pista che verrà alimentata dalla compagnia dei Deejay Resident e di tanta musica Rock, dance, afro e house.

Venezia

Per coloro che vogliono concedersi un weekend nella Romantica Venezia, non dimentichiamo di nominare la serata che aspetta nel comune di Fossalta di Portogruaro alla discoteca Palmariva.

Nella serata a tema Epifania 2017 infatti, saranno presenti befane sexy per la gioia di tutti i maschietti, mentre per le femminucce l’ospite d’onore sarà Andrea Damante, reduce dal Grande Fratello Vip.

73494_130837546971800_127059127349642_162615_7492858_n

Completerà la serata tanta musica: Nella sala dedicata alla Commercial-House si alterneranno alla consolle Lorenzo Moretto, Mauro F. e Maurinho da Silva, mentre saranno attive anche la sala Revival, la sala Latina e la sala Musica Live con Gianni Diego.

Milano

Anche per la capitale della moda grandi eventi nelle discoteche:

A l’Amnesia tre Dj d’eccellenza animeranno la notte dell’epifania provenienti da luoghi “bollenti”, proprio come lo sarà la serata del 5 Gennaio.

foto-amnesia-milano-5-milanoindiscoteca

Stiamo parlando di Deborah De Luca (Napoli), Oscar Aguilera (Barcellona) e Alessio Frino (Sardegna), mentre A.Lab (Amnesia Milano second room) diventa Game Over: In consolle Manuel V, Aldi, Sam, Stefano Urbino e Christian Lazzara.

Una serata da non perdere dove buona musica e divertimento sono assicurati.

Sempre a Milano ed altrettanto invitante è la serata all’Alcatraz con grandi novità e tecnologie:

3 DJ SET sulla stessa pista, in wireless direttamente nelle cuffie dei partecipanti, con una notte fra blu, rosso e verde dove i tre colori rappresenteranno tre generi diversi.

vita-notturna-milano-alcatraz-580x326

Nel canale 1 si ascolterà musica Raggaeton con Vito War e Dj Ramer, nel canale 2 musica Hip-Hop commerciale con Megamix anni ’90 e I Distratti, mentre nel canale 3 musica Indie, Pop ed Electronic con TILT e Calypso Night.

Roma

Per chi si troverà nella capitale alla discoteca Room 26 si festeggerà la notte dell’Epifania 2017 il 5 Gennaio tra ritmi Deep House e Funky House offerti da Paolo Pompei & Flavio Rago, mentre la Special Guest della serata sarà Little Louie Vega.

Venerdì notte serata speciale anche alla discoteca OS Club per un’appuntamento dedicato ad un pubblico più adulto dai 25 anni in su composto da apericena, cena, musica live ed a seguire musica Disco e Commerciale con il DJ LUCA DEVOTO & Voice Markino.

os

 



There are no comments

Add yours