luce-sesso-640×427

Curiosità sul sesso: 10 incredibili record

Quello che si fa in camera da letto rimane in camera da letto… ma non sempre.

Ci sono infatti cose che sia i maschietti che le femminucce non riescono proprio a tacere e che dunque raccontano alla compagnia, spesso e volentieri in caso di rapporti occasionali, e solitamente non sono proprio parole lusinghiere.

D’altra parte, esistono invece delle cose talmente strane e bizzarre che proprio non possono essere taciute ed è proprio di questo che parliamo oggi, delle piccole curiosità sul sesso, dalle più stravaganti alle più incredibili.

Parliamo di veri e propri record, caratteristiche fisiche o prestazioni che hanno dello straordinario e per questo meritano una menzione speciale.

Curiosità sul sesso:

La donna più fertile

Verso la fine del 1700 in Russia è morta quella che è stata la donna più fertile e prolifica del mondo: La cara signora infatti ha partorito ben 69 bambini nell’arco della sua vita.

Molti sono morti subito dopo la nascita, dato che all’epoca partorire non era semplice, così come le condizioni igieniche, ma altri sono sopravvissuti fino all’età adulta, arrivando a partorire anche alcuni gemelli.

La prostituta più vecchia

1551769_baddie-winkle-nonna-fashion_thumb_big

Si sa, quello della prostituta è il mestiere più antico del mondo, e lo sa bene un’arzilla signora che vive a Tai Pei.

Soprannominata dal suo giro “la nonna”, la signora ha iniziato la sua onorata carriera 40 anni fa e tutt’oggi continua imperterrita nel suo mestiere di donna dai facili costumi all’età di 83 anni.

L’orgia più grande

orgia

A detenere questo record è attualmente il Giappone con 250 coppie che si sono ritrovati per fare sesso nello stesso momento, il tutto davanti alle telecamere ed acquistabile anche in DVD.

Il padre più vecchio

90-anni

Un signore che decisamente non vuol smettere di darci dentro: Quest’uomo, un contadino indiano, è infatti diventato padre per la 21esima volta a 90 anni, ma ancora non si decide ad appendere l’arnese al chiodo ed ha dichiarato che non ha intenzione di smettere di procreare.

La vagina più forte

5244476c7323fs122134

La donna che ha tutta la forza del mondo concentrata tra le proprie gambe riesce a sollevare ben 14 kg con il solo aiuto dei muscoli vaginali.

La donna più disponibile

marilyn-monroe-celebration-gli-uomini-preferiscono-le-bionde

Questa donna ha deciso davvero di darci dentro arrivando ad avere ben 919 rapporti…in un solo giorno, numero che è stato raggiunto da un’attrice porno nel 2004.

La masturbazione più lunga

masturbazione

A discapito di chi pensa che gli uomini sono “troppo veloci”, ecco questo simpatico giapponese che è riuscito ad andare avanti per 9 ore e 59 minuti, arrivando a battere il suo stesso precedente record.

Il getto di sperma più lungo

11247495-schizzi-d-acqua-isolato-su-bianco-archivio-fotografico

In questo caso si parla della distanza raggiunta da un getto di sperma che è arrivato a raggiungere quasi i 6 metri, per la precisione 570cm.

La vagina più larga

italian_traffic_signs_-_limitazione_di_larghezza_early-svg

Normalmente la larghezza della vagina di una donna è di circa 10cm, mentre Anna Swan deceduta alla fine dell’800, aveva una vagina di ben 49cm di larghezza.

Il pene più lungo

metro

Se siete uomini sensibili alla questione centimetri, farete bene a non leggere.

Il detentore di questo record è un blogger ed attore che ha un membro di 24,13cm a “riposo” e 34,29 in erezione.

 



There are no comments

Add yours