b5afdcf5a90128c0d67a57f32dc35b4c

Costumi di Halloween: Gli accessori per essere perfette

La festa di Halloween è l’occasione giusta per non prendersi troppo sul serio, partecipare a qualche festa e sfoggiare un look dark e terrificante senza essere considerati ridicoli.

La festa pagana infatti, non ha nulla a che vedere con la nostra cultura religiosa e cristiana, ed è proprio per questo che non va presa troppo sul serio e deve essere vista come una semplice occasione per stare in compagnia e travestirsi, un po’ come un Carnevale gotico.

Travestirsi però non è sinonimo di infagottarsi e rinunciare alla femminilità, sappiate quindi che a volte basta solamente un tocco che richiami Halloween per essere terrificanti e glamour allo stesso tempo.

Non è obbligatorio travestirsi ma è assolutamente vietato presentarsi ad una serata o ad una festa senza avere nemmeno un particolare che ci ricordi che è Halloween, ma al contempo è importante completare il look senza lasciare niente al caso: A volte sono proprio i particolari che possono fare la differenza.

Ecco quindi alcuni piccoli consigli per apparire trendy anche il giorno di Halloween, puntando tutto sui particolari e sugli accessori:

Dark Bling

unnamed-1

Woodone.it  propone il modello Dark Bling della Dolomities Collection.

L’occhiale da vista è realizzato in legno  e ricoperto interamente dalla Galena scura, una pietra preziosa originale dell’Alto Adige.

L’occhiale è l’accessorio perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di mistero al proprio look.

Gloryfy Genesis

unnamed

Ancora un occhiale, stavolta proposto da gloryfy.com, in uno spettacolare colore arancione che rimanda perfettamente ad uno dei tipici simboli di Halloween, ovvero la zucca.

Oltre che ad essere un accessorio perfetto per la sera del terrore, è anche una garanzia di qualità in quanto tutte le montature proposte dal brand austriaco sono praticamente indistruttibili.

Nihama Butterfly

unnamed-2

Questo splendido bracciale proposto da nihama.it è assolutamente perfetto per completare il vostro look da dolcetto o scherzetto.

Realizzato in onice ed argento, si compone di piccole boule fermate da un cordoncino in perfetto stile pirata, con tanto di charmes in argento che rappresenta un teschio: Niente di più accattivante per la notte di Halloween.

Blackfin

unnamed-3

Blackfin.eu propone un occhiale dalla trendy forma a cat-eye, molto in voga per questo autunno, al 100% titanium.

L’occhiale promette un look super glam che però ricorda che ci si può nascondere anche dietro ad un accessorio ed essere misteriose e sexy allo stesso tempo.

Smalto Estrosa

unnamed

Il nuovo smalto long lasting di Estrosa da abbinare al top coat della stessa linea è il tocco in più che vi renderà davvero perfette per la notte di Halloween.

Black Orchid è infatti il colore top per la serata e visitando estrosa.it potrebbe essere il vostro accessorio must have.



There are no comments

Add yours