49b54d0770ac66580258016239c448bb

Cosmetici gioiello: Il make-up che brilla

Quando ormai parliamo di make-up noi tutte conosciamo un brand alla quale siamo particolarmente affezionate, tutte sappiamo dove cercare i prodotti migliori ed il mondo del web ci viene in aiuto con le loro costanti recensioni.

In tutto questo, trovare un prodotto buono ed a buon prezzo è facile, per cui i brand di cosmetici cercano in ogni modo di trovare delle novità in grado di attirare i clienti.

Come fare però senza cambiare il prodotto oppure rischiando di creare un cosmetico flop?

Concentrandosi sul packaging!

In molti infatti optano per la tenerezza, altri richiamano il mondo manga, altri ancora quello del cibo, ma i grandi nomi della cosmetica che vogliono rivolgersi ad un ampio pubblico femminile puntando verso varie fasce d’età, ha concentrato tutto su una delle ultime novità: I cosmetici gioiello.

Il packaging che racchiude questi prodotti attirerebbe qualsiasi donna ed anche una gazza ladra da quanto luccicano e risplendono e sembra proprio che per alcuni brand il detto “I diamanti sono i migliori amici delle donne” sia una specie di mantra.

Alcuni possono essere acquistati, seppur con qualche sacrificio al portafoglio, altri invece sono destinati a rimanere un sogno a meno che voi non siate Bill Gates.

Ecco i cosmetici gioiello più famosi al mondo:

Smalti Christian Louboutin

louboutin-smalti-620-33

Lo stilista reso famoso dalle scarpe con la suola rossa più agognate del mondo ha creato una linea di smalti che fa gola a molte, caratterizzato da un pack che richiama proprio i tacchi a spillo: La parte superiore del pennellino infatti ha una forma a cono che nulla hanno a che fare con quelli in plastica dei brand più economici.

Le nuances di questi smalti sono 35 e variano dal classico rosso fino ai colori pastello, prendendo il nome dalle scarpe dello stilista.

Il prezzo per singola boccetta è di 40.00 euro.

Diamond Lipstick Guerlain

rossetto

Il nome dice tutto: Il preziosissimo rossetto è racchiuso in un contenitore in oro 18 carati e tempestato da 119 diamanti.

Esiste anche una seconda versione, sempre in oro, ma al posto dei diamanti troviamo smeraldi e rubini.

Per un tocco in più, Guerlain ha anche reso possibile personalizzare il rossetto, mettendo a disposizione l’opzione di incisione: Come se qualcuno potesse permetterselo!

Il prezzo infatti è di 60.000 euro.

Mascara H. Couture Beauty

mascara

Anche in questo caso il mascara è racchiuso in un involucro in oro massiccio e ricoperto interamente di diamanti.

Ovviamente anche in questo caso il prezzo è più che esorbitante: 14 milioni di dollari.

Ma tranquilli: Se acquisterete il mascara, avrete diritto ad una fornitura a vita di scovolini e ricariche per il mascara.

Smalto Essie

smalto

Sempre sulla linea di cose che non potrò mai permettermi, parliamo dello smalto Essie in cui la caratteristica è nel contenuto: Lo smalto infatti contiene polvere di platino, ma anche i packaging è fatto dello stesso materiale.

Il prezzo è di 55.000 euro.

Rossetti Christian Louboutin

louboutin-rossetto-620-7

Torniamo a prezzi più abbordabili grazie ai rossetti di Louboutin, ispirati a Neferititi.

Il pack è davvero particolare: Il tappo forma la tipica corona egizia ed ha un picciolo gancio in modo da permettere al rossetto di essere utilizzato come collana.

Il resto del rossetto invece richiama un sarcofago.

I colori sono 38 ed il prezzo si aggira tra i 90 ed i 100 euro.

Smalto oro Models Own

smalto-models-own

Questo smalto contiene oro e non è un modo di dire, mentre il tappo è tempestato di diamanti per un prezzo di 132.000 euro.



There are no comments

Add yours