Cosa vogliono veramente gli uomini dalle donne?

Cosa vogliono veramente gli uomini dalle donne?

Sono due emisferi da mettere in comunicazione ed è probabilmente la cosa più difficile, anche se prima o poi bisogna trovare quell’equilibrio che li possa far rimanere insieme.

Sia uomini che donne sono assaliti dagli stessi dubbi su come intendere il sesso opposto, ma i maschietti hanno un compito più arduo in una società dove la donna è diventata indipendente, finanche troppo sicura di sé e talmente determinata da fare paura.
E’ proprio la paura che li blocca e non fa in modo che si lascino andare a una storia seria, stabile e che duri, anche fino al matrimonio.

Un uomo insomma cerca una donna che lo corrisponda, che non sia fredda e che sia premurosa nei suoi confronti. Sono questi per sommi capi i motivi che lo spingono a conquistare una ragazza e a non fermarsi davanti a nessun ostacolo.

Cosa vogliono gli uomini dalle donne

Entrare nella mente di un uomo non è poi cosi difficile soprattutto se è innamorato o comunque interessato.

La domanda alla quale rispondere è: cosa cercano in una donna? Di risposte ce ne sono diverse e non è assolutamente vero che gli uomini non lottano per una donna che veramente gli interessa. Navigando su internet troviamo facilmente consigli su come conquistare una ragazza, prova che l’altro sesso ancora cerca di corteggiare e sedurre, ma si impegna soltanto se la donna piace veramente.

Una donna bella potrebbe essere quello che cercano gli uomini ed è vero, se si pensa che nessun uomo preferirebbe stare con una donna che non l’attrae o dalla quale non si sente affascinato, anche se non è bellissima.

Al concetto di attrazione si associa quello di carattere, perché gli uomini di oggi cercano una donna che sia “se stessa” e non qualcosa di costruito o stereotipato. Mostratevi per quello che siete, pur con tutti i difetti e sarete apprezzate, amate e ricercate per questo. Un uomo se ne accorge subito se state state fingendo e abbandona la partita prima ancora che sia cominciata.

L’intelligenza è uno dei modi più efficaci per attirare l’attenzione di un uomo, che deve sentirsi libero di poter parlare di tutto con la sua donna e non soltanto della solita routine quotidiana. Dovete tenergli testa su argomenti importanti che riguardino magari un progetto di vita insieme.
Gli uomini adorano il contatto fisico ma sono stimolati in modo irresistibile da chi gli sfugge. Anche se state già insieme l’arte della seduzione insegna che ci sono molti modi per farsi desiderare e, quando avrete ceduto, saprete come fargli apprezzare la fisicità che cercano.
La donna che cerca un uomo è “femmina” , curata e seducente. A nessuno piace la sciatteria, soprattutto se il lui in questione ha scelto la persona con quale aspira a stare tutta la vita.

Tutto quanto detto, non dimenticare di sorridere della vita, ironizzare, saper stare in compagnia per essere sempre come una ventata di aria fresca e un appiglio anche nei momenti più complicati.



There are no comments

Add yours