Cosa fare stasera lunedì 26 dicembre a Milano: si balla al Time con Valeria Marini

Un Santo Stefano “stellare” in compagnia della strepitosa Valeria Marini, super ospite di una one-night friendly nel nuovo Time Club di zona c.so Lodi.

Si continua a ballare anche stasera, in uno dei dancefloor storici della nightlife milanese che da qualche settimana, dopo un grande restyling e nuova gestione, ha riaperto i battenti per tornare ad essere una location per grandi serate danzanti. Parliamo del Time Club di via Tullio Massarani 6, quello stesso Time che qualche decennio fa ospitava una delle serata più iconiche della notte milanese, l’indimenticato giovedì “TuttiFrutti”, e che poi negli anni per diverse ragioni e gestioni ha perso il lustro di un tempo.

Tra gli eventi del nuovo corso che ci permetterà di “ri-scoprire” il locale c’è la serata di stasera Queer, one-night itinerante ideata dall’energico Alessandro Forgione del Patchouli in collaborazione con tanti nomi e brand della scena gay e gay-friendly milanese e non solo (da Join the Gap al DQ, dal Tropical Island al Track, dal Company al Nuova Idea). Un Queer Christmas – the Day After per regalare un Santo Stefano diverso, per smaltire le calorie dei cenoni e dei pranzi luculliani appena passati ballando fino a tarda notte selezioni house e commerciali in due differenti piste.

Si comincia dalle 21 con un royal buffet tutto da gustare (per chi avesse ancora qualche languorino), per poi scatenarsi e applaudire la special guest madrina della serata Valeria Marini, regina della tv e apprezzatissima vincitrice morale della recente prima edizione del Grande Fratello Vip.

Insomma siete pronti per tanti “baci stellari” da condividere tra amici e tanto divertimento? L’ingresso al Queer Christmas entro mezzanotte e mezza, drink compreso, è a 12€, poi a 15€.



Post a new comment