gardaland_magic_hallowen_teschi_1-1

Cosa fare ad Halloween: Gardaland Halloween Party, uno spettacolo da non perdere

Halloween è in arrivo e, a circa metà del mese, si iniziano a fare progetti: Trucchi, costumi, pettinature, ma soprattutto dove andare a festeggiare.

A questo proposito, l’8 Ottobre si è inaugurato il Gardaland Magic Halloween, giunto ormai brillantemente alla sua sedicesima edizione.

gardaland-magic-halloween

Federica Pellegrini è stata la madrina della giornata inaugurale, sfilando insieme agli zombie che popolavano il parco e facendosi dipingere il corpo da due campionesse di Body Painting con i simboli più rappresentativi della festa, un servizio che è stato offerto a tutti gli avventori del parco.

gardaland_magic_hallowen_pellegrini_face_painting_1-1

Per Federica è stata una giornata di allegria e divertimento, in quanto come lei stessa afferma, la campionessa è un’estimatrice della festa di Halloween:

Halloween rappresenta per me una festa da sempre vissuta molto nella mia famiglia, anche quando nessuno festeggiava, da piccola mi travestivo per l’occasione e andavo per strada insieme agli altri bambini.

1476098576_pellegrini_gardaland_1

La grande inaugurazione ha dato dunque il via al Gardaland Magic Halloween che per tutti i weekend del mese fino all’atteso ponte di Ognissanti, animerà il parco con mostri, scheletri, vampiri, streghe e chi più ne ha più ne metta.

Durante questi “weekend di paura” anche gli spettacoli di Gardaland assumeranno una sfumatura terrificante, proprio come è successo nel giorno d’inaugurazione quando i presenti hanno potuto assistere all’Halloween Parade, oppure allo spettacolo Orribellissimo, un musical dedicato alla storia dei vampiri, fino ad arrivare ad una delle grandi novità del 2016, ovvero Magic Halloween Circus, un connubio tra danza e spettacoli circensi, il tutto condito dalla presenza di Prezzemolo e degli scheletri.

gardaland_magic_hallowen_bimbi_1-1

Gardaland Magic Halloween però non riserva le sue sorprese solamente per la grande inaugurazione, altri importanti appuntamenti aspettano chiunque voglia partecipare per il countdown al giorno di Halloween.

Venerdì 21 Ottobre si terrà infatti l’evento Aspettando Gardaland Halloween Party, dove tutte le attrazioni saranno sottoposte ad un’apertura speciale dalle 17.00 alle 23.00 e l’intrattenimento verrà offerto dai DJ Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari direttamente una delle radio più ascoltate d’Italia, ovvero RTL 102.5.

L’ingresso alla serata avrà un prezzo di 20 euro, mentre sarà gratis per gli abbonati.

Occhi puntati sul 31 Ottobre però, quando Gardaland Halloween Party prederà finalmente vita: Le attrazioni saranno disponibili dalle 10.00 alle 24.00.

Imperdibile la mostruosa festa che avrà luogo nella Valle dei Re, animata dai DJ di RTL 102.5.

Dalle 19.00 alle 24.00 invece, avrà luogo un programma del tutto speciale e si entrerà nel vivo dello spirito di Halloween insieme a zombie, fattucchiere, ragni ed ogni altro essere mostruoso e spaventoso che danzeranno nella notte di Gardaland Halloween Party.

Per la grande festa il biglietto avrà un costo di 23 euro, assolutamente da non perdere!



There are no comments

Add yours