Schermata 2016-02-29 alle 12.26.38

Consiglia la moglie sulla scelta del fondotinta: un’anziana coppia commuove il web

Sarà che siamo sempre meno abituati ai piccoli atti di gentilezza, soprattutto in pubblico, ma dopo il marito giapponese che ha fatto il giro del mondo sorprendendo la moglie cieca con una sorpresa dolcissima, un’altro scatto ha fatto il giro del web, pubblicato da Love What Matters, il sito che ogni giorno cattura l’amore e le sue manifestazioni in immagini e parole che hanno sempre una grande presa su un pubblico sempre più in cerca di cose belle e di emozioni intense.

 

Schermata 2016-02-29 alle 14.07.22

In questo caso vediamo lui e lei, una coppia anziana al supermercato, un supermercato come tanti di una città americana: lei sta scegliendo il fondotinta e il marito, anziché mostrarsi annoiato, come spesso accade agli uomini che accompagnano la loro compagna a fare shopping, la consiglia.

L’immagine li ritrae complici e amorevoli come fosse il primo giorno e la reazione del web non si è fatta attendere. Lo scatto ha raccolto più di un milione di “mi piace” e oltre 400mila condivisioni in qualche ora accompagnato dal post: “Quest’uomo stava aiutando sua moglie a scegliere un fondotinta che andasse bene con la sua carnagione. Era molto determinata a trovare quello giusto e lui è stato davvero d’aiuto. Stava avendo un momento di indecisione, lottando contro il panico di non trovare il cosmetico perfetto per lei. Lui l’ha fatta calmare, l’ha aiutata e l’ha baciata sulla fronte. Un modo molto semplice per dimostrarle il suo amore. Un modo perfetto per ricordarci che il nostro corpo invecchia ma che il nostro amore non deve necessariamente fare lo stesso”.



Scalda il tuo autunno: per te 3 giorni gratis!

 

Scalda il tuo autunno con meetic!Iscriviti gratis e conosci nuovi single!!
Offerta riservata ai nuovi iscritti e valida fino al 30/11/2015.



There are no comments

Add yours