maggiordomoteaser

Come pulire casa velocemente: vinci i prodotti Kärcher

Pulire casa in tempi rapidi è un po’ il sogno di tutte noi, sempre prese da mille impegni ma con una disponibilità economica tale da non consentirci una colf fissa.

Per questo, il nostro consiglio è sempre quello di affidarci a strumenti affidabili, come i prodotti di home cleaning Kärcher, azienda riferimento sia della pulizia da esterno (idropulitrici in primis), che della pulizia all’interno dell’abitazione (aspirazione, vapore, aspiragocce…).

E proprio Kärcher ha all’attivo un concorso: dal 3 ottobre fino alla fine dell’anno, se acquisterai uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce – qualsiasi modello), potrai partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrai vincere 624 ore di collaborazione domestica.

Fantastico!

1348270_hero_1-87549 1512010_hero_1-94078 1633440_hero_1-80649

I prodotti Kärcher

Facciamoci un’idea più precisa dei prodotti di cui vi stiamo parlando:

Aspiratori

Presentano la massima potenza di aspirazione della categoria sia per solidi che per liquidi e hanno sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.

Pulitori a vapore

Garantiscono la massima igiene senza usare prodotti chimici ed eliminano i batteri al 99,99%. Efficaci su qualsiasi superficie domestica, sono particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.

Aspiragocce

In quanto più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. Il risultato sarà sempre e rigorosamente senza aloni e striature.

Buzzoole



There are no comments

Add yours